domenica , 16 Giugno 2019
Cristina D’Avena: “Parteciperei ad Amici 18, ma non all’Isola”

Cristina D’Avena: “Parteciperei ad Amici 18, ma non all’Isola”

Cristina D’Avena ha dichiarato che gli piacerebbe far parte del cast di Amici 18, ma che non accetterebbe l’Isola.

Mancano 10 giorni all’inizio del serale di Amici 18, e arrivano già le proposte da parte degli artisti.
Una di queste è quella di Cristina D’Avena. La cantante, dopo essere stata al Festival di Sanremo 2019 in coppia con Federica Carta e Shade, ha dichiarato di essere pronta a prender parte del cast della scuola più famosa d’Italia.

Cristina D’Avena: “Accetterei Amici ma non l’Isola”

Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo.” Ha dichiarato la cantante Cristina D’Avena in un’intervista a Nuovo Tv. La conduttrice Maria De Filippi risponderà al suo appello?

E, mentre ha dichiarato la sua voglia di partecipare al Talent, Cristina D’Avena ha dichiarato di non voler prendere parte all’Isola dei Famosi, nonostante le numerose richieste.
La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare“.
Sembrerebbe che la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, non darà mai modo di essere vista in un reality.
Nel frattempo tornerà al Romics, in una tappa speciale dedicata a tutti i suoi fans. In quest’occasione avremo modo di ascoltare le canzoni principali della nostra infanzia, contenute negli album di successo “Duets“.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Luca Napolitano

Luca Napolitano: Che fine ha fatto il cantante di Amici 2008?

Luca Napolitano: Ecco tutte le curiosità sul cantante finalista di Amici 2008, terzo classificato. Che fine ha fatto ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *