giovedì , 18 Luglio 2019
Clementino: Pubblicata (per sbaglio) una foto che lascia desiderare… | FOTO

Clementino: Pubblicata (per sbaglio) una foto che lascia desiderare… | FOTO

Clementino pubblica per sbaglio una foto che lascia desiderare i fan. Ecco lo scatto incriminato.

Impegnato con il tour, tra un post e l’altro, il rapper Clementino ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram. Le foto lo ritraggono al mare, con un costume a pantaloncino. Fin qui tutto normale, ma è proprio l’ultima foto della serie che ha lasciato desiderare i suoi fan.

Pochi secondi dopo la foto è stata rimossa, ciò potrebbe far pensare ad un errore o una svista, ma ormai è stata salvata da una grandissima parte di persone che segue Clementino e sta facendo il giro del web.

Tra un meme e l’altro, siamo riusciti a trovare la foto originale. La foto ritrae il noto rapper seduto, con un costume bianco e quel che sembrerebbe (ed è) un’erezione.

Clementino: La foto rimossa poco dopo

Clementino

Non è l’unico rapper che, per sbaglio, pubblica una foto o un video che lascia desiderare. In passato, infatti, è capitata la stessa cosa anche a Fred De Palma su Snapchat, che però era completamente senza veli. Lo stesso vale per Gué Pequeno che, tramite le Instagram Stories, ha pubblicato un video che doveva inviare alla sua ex fidanzata. Stessa sorte di Clementino, ma questa volta a causa di altre persone, è toccato al rapper Diluvio che si è svegliato con dei suoi video privati sulla piattaforma pornhub [qui trovate l’articolo] e allo youtuber Mr Marra (qui per l’articolo). Entrambi si ritengono estranei ai fatti.

Ad oggi non è arrivato ancora nessun messaggio da parte di Clementino. Una cosa, però, è certa: la foto ormai è diventata virale ed è tutta (buona) pubblicità per il rapper che, a breve, potrebbe uscire con il nuovo singolo. E chissà che non sia proprio il suo il tormentone dell’estate sempre più vicina a noi…

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *