lunedì , 19 Agosto 2019
BTS: Ecco come vedere il docu-film “Love Yoursel”

BTS: Ecco come vedere il docu-film “Love Yoursel”

BTS: Online il docu-film su Apple Tv, a partire da ieri, 23 luglio. Ecco come e dove vederlo.

E’ diventata una delle band più seguite in Italia in pochissimo tempo. Sono i BTS, conosciuti anche con Bangtan Boys, gruppo sud coreano formatosi nel 2013.
Nella giornata di ieri il gruppo ha pubblicato “Love Yourself“, un film documentario che racconta il concerto a New York.

Il docu-film è disponibile su Apple Tv, una piattaforma creata da Apple Inc, con lo scopo di riprodurre musica, video e podcast presenti su iTunes.

BTS: “Love Yourself” è il docu-film che racconta il concerto

Dalla durata di 95 minuti, “Love Yourself” dei BTS è un docu film che fino a ieri era disponibile solo su DVD e in Streaming. Dedicato ai concerti a New York e in varie tappe europee, racconta anche il backstage e i filmati inediti prima e dopo i concerti della band coreana.

Composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, i BTS hanno debuttato il 13 giugno 2013 con il brano No More Dream dal primo singolo 2 Cool 4 Skool, che ha dato loro riconoscimenti come migliori esordienti. Love Yourself: Tear, il loro primo disco, ha ricevuto la certificazione Million dalla Gaon Chart e ha dato loro notorietà internazionale. Proprio per i fan di tutto il mondo, la band ha deciso di cambiare il suo acronimo in Beyond the Scene.

Oltre che per le loro doti vocali, i BTS sono diventati noti grazie al loro aspetto particolare e grazie alle loro complicate e divertenti coreografie. I loro brani non parlano solo d’amore, ma anche di crisi sociali, salute mentale e individualismo. Nel 2018 hanno raggiunto il record per aver venduto più album in tutto il mondo, entrando tra le persone più influenti di tutto il mondo.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Briga

Briga: Il cantante si è fidanzato con un volto dello spettacolo

Il cantautore Briga si è fidanzato con un volto noto nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta e come si sono conosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *