domenica , 16 Giugno 2019
Al Bano: Il cantante è una minaccia per L’ucraina

Al Bano: Il cantante è una minaccia per L’ucraina

Al Bano è una minaccia per la sicurezza per l’Ucraina. Il cantante chiamerà l’ambasciatore.

Il Ministero della Cultura dell’Ucraina ha inserito il cantante Al Bano, insieme ad altre centoquarantasei persone, nella lista delle minacce alla sicurezza nazionale. L’annuncio ufficiale e choc arriva direttamente dall’Agenzia Interfax.

Ma il noto cantante pugliese Al Bano non ci sta e, nonostante prima pensasse ad uno scherzo, commenta dichiarando che contatterà l’ambasciatore. “Chiamerò subito l’ambasciatore e quindi il ministero della cultura Ucraina. Voglio capire come e perché il mio nome sia finito nella lista. Quando l’ho saputo stamattina ho pensato ad uno scherzo o ad uno scambio di persona“.

Al Bano, inoltre, ci tiene a precisare la sua conoscenza con Putin. “Se Putin è bravo io lo dico. Non c’è un’amicizia, ma una semplice conoscenza, favorita anche dal fatto che lui è presidente onorario della Federazione Internazionale di judo. E io ne sono ambasciatore nel mondo. Ho cantato per lui, così come ho cantato per altri capi dello Stato, e anche per Giovanni Paolo II. Sono un uomo di pace, non di guerra.“, conclude Al Bano, per poi aggiungere: “Circa tre o quattro anni fa sono stato in Ucraina, insieme a Romina. Mi sono trovato bene. Forse all’Ucraina non piacciono più le mie canzoni, ma la lista nera è troppo eccessiva“.

E, se nel frattempo in Italia il successo di Al Bano non cambia, per l’Ucraina è considerato una minaccia alla sicurezza, una sorta di terrorista. Le cose si sistemeranno? Non ci resta che aspettare ulteriori approfondimenti da Al Bano stesso!

Ricordiamo che Al Bano insieme a Loredana Lecciso e i suoi due figli saranno ospiti di Barbara D’Urso nella prima puntata di “Live – Non è la D’urso”. Il nuovo Talk andrà in onda mercoledì 13 marzo in prima serata. Troverai le anticipazioni e le notizie ufficiali su Talky Life!

Leggi anche i commenti del cantante pugliese sul Festival di Sanremo e sulla vittoria di Mahmood.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Luca Napolitano

Luca Napolitano: Che fine ha fatto il cantante di Amici 2008?

Luca Napolitano: Ecco tutte le curiosità sul cantante finalista di Amici 2008, terzo classificato. Che fine ha fatto ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *