domenica , 18 Agosto 2019
Tiziano Ferro:”Potremmo ritornare” è il nuovo singolo, tutte le info sull’uscita

Tiziano Ferro:”Potremmo ritornare” è il nuovo singolo, tutte le info sull’uscita

Dal 28 ottobre finalmente in radio la canzone che anticipa il nuovo album
Tiziano Ferro ha svelato il mistero che da settimane attanagliava i suoi fan: il nuovo singolo sarà Potremmo Ritornare” e sarà disponibile dal 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com. Come vi abbiamo già anticipato qui , il singolo precede l’uscita – il 2 dicembre – del nuovo album “Il mestiere della vita” e la successiva tournèe del 2017, di cui invece vi abbiamo parlato qui

ximg_4194-jpg-pagespeed-ic-3ducyl2tjt

Tiziano Ferro sorprende con una strepitosa ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach, che anticipa l’uscita del video ufficiale:

“In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”.

tiziano-ferro-covercut-1

Non è ancora stato pubblicato il testo del nuovo singolo, a questo punto è probabile che ne sapremo di più domani su “Sorrisi e canzoni”, il cui direttore Aldo Vitali ha già da tanto preannunciato un’intervista esclusiva con Tiziano Ferro sul numero in edicola appunto domani. Stay tuned!

 

About Francesco Arcudi

Check Also

Thomas

Thomas: Il cantante prepara il nuovo album

Thomas Bocchimpani sta per tornare con il nuovo singolo. Ecco tutte le notizie che si conoscono e la probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *