lunedì , 22 Luglio 2019
Syria: “Lontana da te” è il singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album

Syria: “Lontana da te” è il singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album

Quest’anno pubblicherà un nuovo album la cantante Syria, che è pronta per tornare in radio con il singolo “Lontana da te”.

Finalmente questo 2017 vedrà anche il ritorno di Syria, che ormai non pubblica un album di inediti dal 2014, quando uscì il suo “Syria 10”. La cantante, che lo scorso Giugno ha pubblicato il brano “Islanda”, da qualche giorno stava tenendo i suoi fan sulle spine sulla sua pagina Facebook ufficiale e molti avevano sperato in un suo ritorno a breve.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Da qualche ora ne abbiamo finalmente la conferma. Syria tornerà presto con un nuovo album di inediti che sarà anticipato dal primo singolo dal titolo “Lontana da te”, in rotazione radiofonica da Venerdì 31 Marzo 2017. La canzone è stata scritta da Il Cile ed è stata annunciata dall’artista con un post su Facebook:

Finalmente è ufficiale
Dal 31 marzo potrete ascoltare il mio nuovo singolo #LontanaDaTe, un brano scritto da il Cile tratto dal mio prossimo album in uscita per Universal Music Italia! 
Queste le parole della cantante.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

About Giulia Villa

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *