domenica , 18 Agosto 2019
Renato Zero in arrivo con un cofanetto live

Renato Zero in arrivo con un cofanetto live

Il doppio CD con DVD con la registrazione dei concerti all’Arena di Verona uscirà a novembre

L’annuncio ha cominciato a girare sui siti e sulle pagine dei social network di notizie e gossip su Renato Zero già da qualche giorno: a novembre l’artista romano tornerà nei negozi con un cofanetto che conterrà due CD live e un Dvd con il meglio dei tre concerti che il re dei sorcini ha tenuto all’Arena di Verona l’1, 2 e 3 giugno scorsi. Ovviamente tra i brani non mancheranno i duetti con Elisa, Francesco Renga, Emma e Neri per caso.

renato-zero-ph-roberto-rocco-m

Assai probabile che il Dvd contenga lo stesso materiale trasmesso dalla Rai nello speciale dedicato a Zero, “Arenà”, andato in onda sabato 17 settembre, realizzando un ottimo share: il 20%, con più di 4 milioni di telespettatori sintonizzati sul primo canale.

immagine-madre-tour22-1920x880

Nessuna conferma, per il momento, sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali del cantautore, che fra un mese esatto tornerà a deliziare i suoi sorcini con “Alt in tour“ che con il passare dei giorni si arricchisce di nuove date (il nostro articolo al riguardo qui  )

About Francesco Arcudi

Check Also

Thomas

Thomas: Il cantante prepara il nuovo album

Thomas Bocchimpani sta per tornare con il nuovo singolo. Ecco tutte le notizie che si conoscono e la probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *