lunedì , 22 Luglio 2019
Kesha: “Rainbow”, leakkato l’intero album due giorni prima dell’uscita ufficiale

Kesha: “Rainbow”, leakkato l’intero album due giorni prima dell’uscita ufficiale

Il ritorno di Kesha con un nuovo album, atteso per questo Venerdì, è stato anticipato online poichè l’intero disco è stato leakkato.

Kesha è tornata da poco, esattamente lo scorso 6 luglio 2107, rivelando il titolo del suo terzo album ovvero “Rainbow”. L’uscita ufficiale dell’album è attesa tra due giorni, Venerdì 11 Agosto 2017, ma qualcuno è riuscito a leakkarlo e per questo motivo l’album è online e disponibile in anticipo. Il brano con cui la cantante Kesha ha anticipato l’uscita del suo nuovo album è “Praying”, in radio da Luglio, brano di cui è stato pubblicato anche il video ufficiale.

Venerdì 11 Agosto 2017 è attesa l’uscita del nuovo album di Kesha dopo anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti. Il secondo cd della cantante statunitense infatti è stato pubblicato nell’ormai lontano 2012, dal titolo “Warrior”. Dopo l’uscita di “Warrior”, avvenuta il 30 Novembre 2012 e la pubblicazione di singoli di successo tratti da questo album, Kesha è stata ricoverata in una clinica a causa di alcuni disturbi alimentari e quello di Venerdì 11 Agosto sarà di fatto il suo vero e proprio ritorno sulle scene musicali con un nuovo lavoro discografico di inediti.

La cantante sui suoi social ha da poco pubblicato una fotografia che ricorda ai fan il countdown per l’uscita del suo attesissimo ritorno. Ecco il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Kesha, dove la cantante ieri ricordava al suo pubblico che mancavano solo tre giorni all’uscita del suo album  :

🌈🌈🌈3 Days to Rainbow

Pubblicato da Kesha su Martedì 8 agosto 2017

Non ci resta che attendere solo altri due giorni per poter avere il disco completo di Kesha, anche se in realtà l’album, essendo stato leakkato, è ormai da un giorno online interamente. Sia brani che fotografie del booklet completo di “Rainbow” sono purtroppo finiti sul web in anticipo. Questa intanto è la copertina ufficiale dell’album, pubblicata sulla sua pagina Facebook per annunciare l’uscita del disco.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

About Giulia Villa

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *