giovedì , 22 Agosto 2019
Giorgia: nell’album ci saranno anche Tiziano Ferro e Whitney Houston

Giorgia: nell’album ci saranno anche Tiziano Ferro e Whitney Houston

Giorgia ha ormai ultimato l’album “Pop Heart” in uscita il 16 novembre, e dopo la cover di Jovanotti, vengono svelati i titoli di altri due brani, un duetto con Tiziano Ferro e una cover di Whitney Houston.

Giorgia con il suo nuovo album “Pop Heart” reinterpreterà alcuni tra i brani che hanno fatto la storia e che hanno segnato la passione della cantante romana per la musica. Il 12 ottobre è stata presentata la cover del brano “Le Tasche Piene di Sassi” di Lorenzo Jovanotti dedicato alla madre dell’autore scomparsa nel 2010, estratto dall’album “Ora” uscito l’anno successivo. Gli arrangiamenti delle cover di Giorgia sono stati curati da Michele Canova mentre la componente visiva è stata curata da Marco Bettini.

GIORGIA – LE TASCHE PIENE DI SASSI (LYRICS VIDEO)

Ieri, sul profilo ufficiale Instagram di Giorgia, è arrivata la notizia che ha fatto scatenare i fan della cantante: nell’album ci sarà anche un duetto con Tiziano Ferro. Quest’ultimo aveva già annunciato poco tempo fa sui suoi social, una collaborazione con due donne per questo 2018 e una di queste è stata svelata. Nel post che riporta le novità di Pop Heart vediamo anche il nome dell’immensa Whitney Houston per la quale Giorgia reinterpreterà il successo “I Will Always Love You”. Il duetto con Tiziano Ferro vedrà i due cantanti cimentarsi sul capolavoro “Il Conforto”, brano estratto dal sesto disco del cantante di Latina “Il Mestiere Della Vita”, nato in origine come duetto con Carmen Consoli.

TIZIANO FERRO & C. CONSOLI – IL CONFORTO (VIDEO)

Giorgia ha sempre amato reinterpretare brani del passato con la sua splendida voce, ricordiamo album come “Natural Woman (live in Rome)” uscito nel 1993, registrazione di un concerto live dove la cantautrice ripropose alcuni brani Soul e R&B e anche “One More Go Round” uscito nello stesso anno. Il 16 novembre, data di uscita dell’album di Giorgia, l’attesa dei fan sarà finalmente ripagata.

Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

About Stefano Marra

Check Also

wp4486942 310x165

Taylor Swift: Tutto sul ritorno con il nuovo album “Lover”

Taylor Swift è pronta a tornare sulla scena dopo tre anni, il suo prossimo album …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *