martedì , 16 Luglio 2019
Giordana Angi: In arrivo il nuovo album dopo il successo di “Casa”
Giordana Angi, cantante di Amici 18.

Giordana Angi: In arrivo il nuovo album dopo il successo di “Casa”

Giordana Angi sta per tornare con il nuovo album, dopo il successo di “Casa”, certificato disco oro.

Annunciato il nuovo album dopo il successo di “Casa“. Giordana Angi, infatti, sta per tornare con nuova musica. E, a giudicare dal calore del pubblico, anche in questo caso la classifica sarà dominata dai suoi singolo e dall’album stesso.

Ad oggi non si conosce ancora né titolo né data di uscita, quello che si sa per certo è che la cantautrice sta scrivendo nuovi testi. “Stanca ma tremendamente felice. Il nuovo disco prende forma, i live cominceranno a breve. Incontrarvi mi riempie di gioia ed il cuore è molto vivo“, ha scritto Giordana Angi sulle sue pagine ufficiali.

Nel frattempo è fuori il nuovo singolo, estratto da “Casa“. Si tratta di “Chiedo di non chiedere“, canzone che ha portato fortuna a Giordana Angi nella precedente edizione di Amici. A breve uscirà anche il video ufficiale, continua a seguirci per rimanere aggiornato!

Giordana Angi: Un successo interminabile

Anche Giordana Angi ha scelto di utilizzare un sistema che ha portato fortuna ad artisti del calibro di Irama e Riki. I due artisti, infatti, hanno pubblicato il loro secondo disco dopo l’estate dello stesso anno dell’edizione di Amici. Ciò ha portato fortuna, dal momento che ancora oggi entrambi dominano le classifiche italiane.

E, mentre si attende di scoprire chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di Amici, sono pronti i casting. A far da giudice, il 17 luglio, ci sarà proprio lei, Giordana. Per chi fosse interessato a partecipare, deve iscriversi attraverso il form online sul sito di WittyTv, e attendere la chiamata.

E’ quasi tutto pronto anche il nuovo programma, condotta da Michelle Hunziker. Manca solo l’ufficialità, ma ecco chi potrebbe essere nel cast (QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Smentita la notizia di un possibile ritorno di Giordana stessa.

Leggi anche:
Le curiosità su Giordana

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Giordana Angi

Giordana Angi: Annullato il firmacopie a Cagliari per problemi di salute

Giordana Angi annulla l'instore tour di Cagliari a causa di problemi di salute, ma è in arrivo il tour e altre tappe del firmacopie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *