lunedì , 22 Luglio 2019
Francesco Renga: esce Scriverò il tuo nome live, primo album dal vivo per artista

Francesco Renga: esce Scriverò il tuo nome live, primo album dal vivo per artista

Il prossimo mese uscirà il primo album live di Francesco Renga, dal titolo “Scriverò il tuo nome live”.

Ha annunciato ieri il suo prossimo singolo, che sarà “Nuova luce” (clicca qui per leggere l’articolo) e che ascolteremo in radio da Venerdì 31 Marzo 2017, ma Francesco Renga non si ferma. Un’altra sorpresa è pronta per i suoi fan che gli hanno dimostrato stima e affetto durante la parte autunnale del suo “Scriverò il tuo nome tour”, che tornerà a Maggio 2017 per poi continuare durante l’estate nei maggiori palasport d’Italia.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Francesco ha appena annunciato sui suoi social che il 28 Aprile 2017 uscirà la versione live del suo album, che si intitolerà “Scriverò il tuo nome live” e che sarà disponibile in due diverse versioni: classica e deluxe. L’album conterrà anche ben tre brani inediti e sarà proprio anticipato dall’uscita in radio di “Nuova luce”. Queste le copertine mostrate dal cantante:

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS e primo piano

Il cantante ha appena annunciato la data d’uscita e le cover sulla sua pagina Facebook ufficiale con questo post:

#ScriveròIlTuoNomeLive dal 28 Aprile nei negozi di dischi e digitale il primo album live di Francesco, anticipato dal…

Pubblicato da Francesco Renga su Martedì 28 marzo 2017

Per quanto riguarda il tour estivo di Francesco, i biglietti sono ancora disponibili e acquistabili sul circuito Ticketone. La prima attesissima data del nuovo “Scriverò il tuo nome tour” sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 5 Maggio 2017. Il tour poi proseguirà fino alla fine di Agosto, quando Renga concluderà il suo viaggio nella splendida cornice di Taormina. Ai suoi numerosissimi fan non resta altro che attendere ulteriori informazioni da Francesco, aspettando il suo grande ritorno live.

About Giulia Villa

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *