Music Awards 2019: Ecco le date della kermesse

Aprile 18, 2019 di Enzo Bellini

Music Awards

Music Awards 2019 è alla ricerca di sponsor. Non sarà più supportato dalla Wind, ecco le date.

I Wind Music Awards cambiano nome. Per motivi che non sono ancora stati svelati, Wind ha scelto di non essere più sponsor della famosa kermesse musicale. L’edizione 2019 si chiama attualmente Music Awards, in attesa che arrivi un nuovo sponsor. Molto probabilmente verrà modificato.

Ci saranno i Music Awards (non più Wind in attesa di nuovo sponsor) ad inizio giugno (su Rai 1) e poi come sempre la serata da Assisi Con il cuore.“, aveva dichiarato Carlo Conti in merito, e ora arriva la conferma da parte del sindaco.

Intervistato da Optima, Federico Sboarina, sindaco della città, ha inserito nel calendario degli eventi il 3 e il 4 giugno come date fisse per i Music Awards. Sempre secondo lo stesso sito, la prima serata (quella del 3 giugno, ndr.) sarà in diretta; al contrario, la seconda serata (del 4 giugno, ndr.) verrà registrato il 4 giugno ma mandato in onda mercoledì 5 giugno. Verrà mandata in onda, inoltre, una terza puntata, mercoledì 12 giugno, dedicata al backstage dei Music Awards. Il terzo appuntamento avrà immagini inedite ed esibizioni tagliate dalla diretta e dalla seconda puntata.

Mentre sembra essere confermato Carlo Conti, non si conosce ancora il nome della persona che sarà a fianco del noto conduttore. Si vocifera possa esserci un ritorno di Vanessa Incontrada, ma allo stesso tempo potrebbe esserci un personaggio del web.

Ad oggi non è ancora conosciuto il cast, ma sul palco saliranno gli artisti che nel periodo di maggio 2018 e maggio 2019 hanno raggiunto le certificazioni oro, platino, multiplatino, triploplatino, quadruplo platino, quintuplo platino e diamante per gli album; e certificazione platino per i singoli. Non mancheranno di conseguenza Alessandra Amoroso, Emma, Enrico Nigiotti e tanti altri.


COMMENTI