domenica , 25 Agosto 2019
C’era una volta a… Hollywood: Anteprima a Roma con Tarantino, DiCaprio e Margot Robbie

C’era una volta a… Hollywood: Anteprima a Roma con Tarantino, DiCaprio e Margot Robbie

Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie saranno protagonisti il prossimo 2 agosto della grande anteprima italiano di “C’era una volta a… Hollywood” a Roma, ecco come incontrarli!

“C’era una volta… a Hollywood”, o dovremmo dire a Roma dato che Quentin Tarantino tornerà nella capitale per presentare il suo nono film esattamente come già aveva fatto in occasione di “The Hateful Eight”. Il regista di Pulp Fiction e Kill Bill sbarcherà nella Capitale accompagnato dal premio Oscar Leonardo DiCaprio e la meravigliosa Margot Robbie per l’anteprima italiana del film il prossimo 2 agosto.

once upon a time in hollywood
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono i protagonisti di “C’era una volta a… Hollywood”

L’annuncio è arrivato sulla Pagina Facebook ufficiale di “C’era una volta… a Hollywood”,e la location prescelta è lo storico cinema Adriano, con il Red Carpet che avrà inizio alle 19.30 e potrà contare su delle scenografie che ci riporteranno al 1969. L’anteprima sarà ad inviti, ma per i fan che arriveranno prima di tutti sarà possibile accedere alla sala (fino ad esaurimento posti) e vedere il film insieme al regista e ai due straordinari attori.

Il tour romano delle star proseguirà il sabato mattina con un incontro stampa, dopo la presentazione in anteprima mondiale avvenuta allo scorso Festival di Cannes in cui l’opera divise molto pubblico e critica.

L’uscita in sala di “C’era una volta… a Hollywood”, è prevista per il 19 settembre.

Ambientato nel 1969. “C’era una volta… a Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino, è incentrato su un attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman Cliff Booth (Brad Pitt) sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

schermata 2019 08 11 alle 19.34

Il Re Leone: Chiwetel Ejiofor “Scar è più cupo dell’originale” | Esclusiva video

Chiwetel Ejiofor è la voce in lingua originale di Scar, ecco come ha lavorato per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *