mercoledì , 21 Agosto 2019
Tinto Brass ricoverato d’urgenza in terapia intensiva

Tinto Brass ricoverato d’urgenza in terapia intensiva

Tinto Brass, considerato il maestro del cinema erotico italiano, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di un malore improvviso.

È accaduto nella notte tra martedì e mercoledì. Il regista milanese Tinto Brass, ottantasei anni, stava trascorrendo la propria serata fino a quando un malore improvviso ha fatto aumentare la febbre e la moglie, Caterina Varzi, si è trovata a dover chiamare l’ambulanza, la quale lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Tinto Brass

Di seguito ecco le parole sull’accaduto di stanotte narrate dalla moglie di Tinto Brass per Il Corriere della Sera:

“Fino all’ora di cena tutto bene, poi gli è salita la febbre e alla fine ho dovuto chiamare un’ambulanza perché stava male. Ora i medici stanno facendo alcuni accertamenti, si tratta di un momento delicato e deve stare sotto osservazione.”

Viene riportato, inoltre, che il regista fosse in un momento di stress a causa della lavorazione del remake di “Paprika”, uno tra i film più famosi del regista. Tra i tanti successi troviamo, inoltre, “Così fan tutte”, “Senso ’45” e “Monella”.

Tinto Brass era già stato ricoverato nel 2010 a causa di un ictus. È stato allora che è nato principalmente il legame con Caterina Varzi. Superato il momento difficile adesso un’altra prova è dietro l’angolo. Noi non possiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti sulle condizioni del maestro del cinema erotico.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *