sabato , 24 Agosto 2019
Star Wars: Emilia Clarke racconta la visita di George Lucas sul set di Game of Thrones
Star Wars: Emilia Clarke racconta la visita di George Lucas sul set di Game of Thrones

Star Wars: Emilia Clarke racconta la visita di George Lucas sul set di Game of Thrones

Emilia Clarke racconta di quella volta in cui ha incontrato a sorpresa il creatore di Star Wars, George Lucas, sul set di Game of Thrones.

Non capita tutti i giorni di trovarsi George Lucas a lavoro, ma c’è chi ha avuto questa sorpresa ben 2 volte. Emilia Clarke in un’intervista ha raccontato come abbia rivisto, a sorpresa, il creatore di Star Wars sul set di Game of Thrones, dopo essere uscita dalle riprese di Solo (leggi la nostra recensione). Il perché di questa visita potrebbe poggiare le basi sul fatto che Benioff e Weiss, gli autori della serie, sono stati assoldati per scrivere dei film sul franchise della Lucasfilm… Ecco le parole dell’attrice. Sembrerebbe poi che lo spin-off su Obi-Wan Kenobi che sarà girato nei primi mesi del 2019 avrà come studi proprio i Titanic di Belfast utilizzati per lo show HBO.

“Mi sono momentaneamente dimenticata come recitare, dire il mio nome, funzionare come un normale essere umano. E dopo è stato molto divertente, perché sono tornata a girare Game of Thrones abbastanza velocemente dopo aver finito questo, e lui ci ha fatto visita lì, così io ero tipo ‘Ti ricordi di me? Recitavo male? Potresti essertene dimenticato.'”

Solo: A Star Wars Story, è attualmente nelle sale: voltate pagina per scoprire di più sul film!

About Valentina Albora

Guarda anche

Matrix 4

Matrix 4: preparatevi a rientrare

Matrix 4, Variety ha appena annunciato di prepararsi a rientrare in Matrix (sempre semmai ne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *