sabato , 17 Agosto 2019
Cannes 2017: Elton John intervista “Io e Michael Jackson felici prima di MTV, i video accrescono ma non sono musica” (Esclusiva)

Cannes 2017: Elton John intervista “Io e Michael Jackson felici prima di MTV, i video accrescono ma non sono musica” (Esclusiva)

Elton John ha presentato a Cannes in un evento speciale un evento speciale “The Cut” in cui sono stati mostrati tre video vincitori di un concorso indetto con Youtube in anteprima mondiale. Ecco cosa ci ha raccontato Elton John!

Il Festival di Cannes 2017  (leggi del nostro incontro con Clint Eastwood) non è soltanto film, anzi è anche e soprattutto incontri speciali con grandissime star ma quello che sorprende è che uno dei più attesi non è una star del cinema: Sir Elton John, un’artista immenso e poliedrico è arrivato per presentare in un evento riservato i tre video vincitori del suo contest indetto con youtube “Elton John: The Cut”. I tre video realizzati da dei filmaker sulle note di Bennie and the Jets, Tiny Dancer e Rocket Man. L’ultimo in particolare è stato davvero bellissimo e realizzato con un’animazione sorprendente.  Sul palco Sir Elton John è stato accompagnato dal suo fedele amico e paroliere Bernie Taupin e dal regista premio Oscar Spike Lee.

Elton John

Elton John inizia a parlare subito dopo le presentazioni dei tre video citando l’indimenticato Re del Pop e aprendo una discussione sui video musicali:

“Noi , io e Michael Jackson, e altri veniamo prima della generazione di MTV ed eravamo felici. MTV ha portato via parecchi artisti solo per fare video e fare video non è del tutto uguale fare musica, gli effetti speciali sono un dipinto che accresce la dimensione musicale ma la musica è starci dentro”.

Elton John

About Thomas Cardinali

Guarda anche

emma marrone capelli scuri 653x367 310x165

I migliori anni: prima foto di Emma sul set

I migliori anni, nuovo film di Gabriele Muccino, vedrà la partecipazione di Emma Marrone. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *