lunedì , 22 Luglio 2019
Vox Lux, Natalie Portman sul personaggio di Celeste: ‘’È il riflesso del nostro tempo’’

Vox Lux, Natalie Portman sul personaggio di Celeste: ‘’È il riflesso del nostro tempo’’

In occasione di una proiezione speciale all’Austin Film Festival, Natalie Portman ha parlato di Vox Lux e del suo personaggio!

 

Dopo aver visto le prime immagini nel trailer rilasciato appena una settimana fa, Vox Lux è stato il fil d’apertura dell’Austin Film Festival. Dopo la proiezione, si è tenuto il consueto Q&A in cui il premio Oscar, Natalie Portman, ha risposto a diverse domande.

Natalie Portman
Vox Lux, Natalie Portman sul personaggio di Celeste: ‘’È il riflesso del nostro tempo’’

Una delle prime domande a cui Natalie Portman ha risposto è quanto sia stata in grado di attingere dal suo vissuto per entrare nei panni di Celeste:

Ho sicuramente vissuto l’esperienza di ciò che le persone vogliono da te, di ciò che gli estranei si aspettano da te. Ho cercato di attingere il più possibile, ma che quello che Celeste vive nel film è qualcosa di imponente. L’esperienza di un attore è molto diversa da quella di una popstar.

Sulla preparazione al ruolo, l’attrice ha rivelato:

Ho visto diversi documentari per capire com’è la vita di una popstar, di tutte le persone che ruotano intorno a lei. È stato molto divertente registrare tutte le canzoni, vedere il lavoro dei produttori, imparare le coreografie. Per quello che ho potuto, ho imparato su come prepararsi ad uno show.

Infine, ecco il suo pensiero sul personaggio di Celeste:

Celeste è un personaggio davvero selvaggio, che forse non abbiamo mai visto prima. È il riflesso del tempo in cui viviamo con tutto ciò che comporta: cultura pop, violenza, media.

Scritto e diretto da Brady Corbet (The Childhood of a Leader), Vox Lux è stato prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme Christine Vachon e David Hinojosa della Killer Films, Michel Litvak della Bold Films, Gary Michael Walters, David Litvak, Svetlana Metkina e Brian Young della Three Six Zero Entertainment. Natalie Portman, Jude Law e Sia sono i produttori esecutivi.

Vox Lux uscirà nelle sale americane il prossimo 7 dicembre.

About Danilo Gargano

Guarda anche

IT Capitolo due

IT Capitolo due: ecco il nuovo trailer

Il trailer ufficiale di “IT CAPITOLO DUE”, il film di Andy Muschietti con James McAvoy e Jessica Chastain, in uscita nelle sale italiane il prossimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *