lunedì , 15 Luglio 2019
Vox Lux: Il film con Natalie Portman e Jude Law ha una data d’uscita

Vox Lux: Il film con Natalie Portman e Jude Law ha una data d’uscita

Dopo l’anteprima al Festival di Venezia e al Toronto International Film Festival, il film Vox Lux, con protagonisti Natalie Portman e Jude Law ha finalmente una data d’uscita!

 

 

Dopo aver acquisito i diritti nello scorso Toronto International Film Festival, la casa di distribuzione NEON ha fissato l’uscita nelle sale americane del film drammatico ”Vox Lux” con protagonisti Natalie Portman e Jude Law. Il film, diretto da Brady Corbet, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 7 dicembre, per poi espandersi sempre in più sale dal 14 dicembre sino a Capodanno. Una vera e propria corsa nella stagione dei premi. La strategia, di fatto, sembra simile a quella attuata proprio da NEON lo scorso anno per I, Tonya, che guadagnò ben tre nomination agli Oscar 2018.

Natalie Portman
Vox Lux: Il film con Natalie Portman e Jude Law ha una data d’uscita

Vox Lux racconterà la vicenda di due sorelle adolescenti, Celeste ed Eleanor, che, grazie alla composizione di una canzone su un tragica esperienza vissuta, riusciranno a conquistare una grande successo, attirando l’attenzione di un manager. In poco tempo, Celeste diventerà una vera e propria pop star internazionale, mentre Eleanor sarà la sua àncora creativa. Nella seconda parte, il film racconterà le vicende di Celeste, ormai trentenne, alle prese con un rapporto molto complicato con sua figlia.

Prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme alla Killer Films di Christine Vachon e David Hinojosa e alla Bold Films di Michel Litvak, il film vedrà gli stessi Jude LawNatalie Portman e la pop star Sia in veste di produttori esecutivi.

Fonte: Collider

Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!

About Danilo Gargano

Guarda anche

sherlock_holmes_3_uscita 310x165

Sherlock Holmes 3: svelato il regista del film con Robert Downey Jr.

Ecco svelato chi dovrebbe dirigere il prossimo “Sherlock Holmes 3”, con Robert Downey Jr. nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *