sabato , 24 Agosto 2019
Tom & Jerry: Peter Dinklage sarà il villain del film
Cast member Peter Dinklage arrives for the premiere of the HBO series "Game of Thrones" in New York March 18, 2014. REUTERS/Lucas Jackson (UNITED STATES - Tags: ENTERTAINMENT)

Tom & Jerry: Peter Dinklage sarà il villain del film

La Warner Bros ha iniziato i casting per il nuovo film dedicato a Tom & Jerry, un classico animato della produzione Hanna-Barbera.

Qualche giorno fa sono iniziati i casting per il nuovo film dedicato a Tom & Jerry, prodotto dalla Warner Bros, che ovviamente detiene i diritti per il tutto. Tra i tanti attori e le tante voci di corridoio per quanto riguarda il cast della pellicola, troviamo insistentemente il nome di Peter Dinklage (Tyrion Lannister in GOT e Infinity War) in un ruolo da villain ancora non definito.

Ricordiamo che come già accennato poco fa, sono solo rumour e niente è ancora sicuro per quanto riguarda la nuova pellicola dedicata a Tom & Jerry, e quindi anche automaticamente la partecipazione di Dinklage al film, ha lasciato ancora poco al pubblico.

peter dinklage avengers
Peter Dinklage sarà il villain di Tom & Jerry?

Inoltre ricordiamo che Alan Stewart, direttore della fotografia di Aladdin di Guy Ritchie, è entrato a far parte del nuovo progetto della Warner Bros, come già sappiamo sotto la guida del regista Tim Story. Al momento qualsiasi altro dettaglio sul film è sconosciuto, fatta eccezione per i nomi coinvolti nella stesura e scrittura della sceneggiatura, che è stata realizzata a sei mani da Kevin Costello, Bryan Schulz e Cornelius Uliano.

Ricordiamo che la Warner Bros. ha fissato la data di inizio delle riprese nel mese di giugno negli studios di Londra, con una data di uscita prevista per il 2021. Rimanete aggiornati su Talkymovie! per qualsiasi altro aggiornamento sul nuovo film dedicato a Tom & Jerry.

Tom & Jerry (Tom and Jerry) è una serie di cortometraggi d’animazione creata nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera incentrata sulla rivalità tra immortale del gatto ed il topo, rispettivamente Tom & Jerry appunto. La distribuzione del brand è avvenuta a livello mondiale ed è una delle serie più popolari e acclamate dalla critica arrivando a vincere sette Oscar al miglior cortometraggio d’animazione, eguagliando le Sinfonie allegre di Walt Disney con il maggior numero di premi in tale categoria. T

Fonte: THS

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Carlo Delle Piane

Carlo Delle Piane: Addio a Pecorino, oltre 100 film in carriera

Carlo Delle Piane, ad 83 anni scompare l’attore feticcio di Pupi Avati, e conosciuto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *