martedì , 16 Luglio 2019
Star Wars: i nuovi personaggi potrebbero tornare per progetti futuri
(Left to right( Chewbacca (Joonas Suotamo), BB-8, D-O, Rey (Daisy Ridley), Poe Dameron (Oscar Isaac) and Finn (John Boyega) in STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER

Star Wars: i nuovi personaggi potrebbero tornare per progetti futuri

I nuovi personaggi introdotti nella trilogia sequel di Star Wars potrebbero tornare per eventuali progetti futuri.

Finalmente abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer di “Star Wars: The Rise of Skywalker”, il film della saga che concluderà la trilogia sequel iniziata nel 2015. Con l’Episodio 9 si concluderà anche la saga degli Skywalker e molti fan si chiedono cosa accadrà al futuro della saga dopo l’annuncio della pausa. A rispondere a questa domanda potrebbe averci pensato, seppur in maniera parziale, Kathleen Kennedy. La presidente ha, infatti, rivelato che i personaggi introdotti potrebbero tornare per il futuro.

kathleen kennedy star wars 1024x512
Kathleen Kennedy

Nel corso della celebrazione di Star Wars, Kathleen Kennedy è stata intervistata da MTV News. Potete vedere l’intervista qui di seguito:

Nel momento in cui è stato chiesto, alla presidente della Lucasfilm, se, visto il ritorno dell’Imperatore Palpatine, ci sarebbe stata la possibilità di vedere gli attuali attori della trilogia tornare in futuro. La Kennedy ha risposto quanto segue:

“Sai, c’è un momento appropriato e noi usiamo questo momento come un’opportunità per vedere dove possiamo andare a parare ora che stiamo per lasciare la Saga degli Skywalker. Ovviamente non c’è dubbio che ci siano certi personaggi creati negli ultimi tre film che potremmo davvero voler vedere in futuro.”

Il “momento appropriato” che accenna Kathleen Kennedy potrebbe riguardare il momento di pausa che avrà la saga di Star Wars al termine di questo nono episodio. Inoltre, bisogna considerare la possibilità che sceneggiatori come David Benioff e DB Weiss possano riportare questi personaggi nei loro progetti in arrivo. Questi potrebbero anche apparire nelle prossime serie TV suDisney+ comeThe Mandalorian”.

star wars episode ix the rise of skywalker_0 1024x580
“Star Wars: The Rise of Skywalker”

Ovviamente è ancora presto ma potremmo gustarci il prossimo episodio della saga di Star Wars prima di scoprire tutto ciò.

Diretto da J.J, Abrams, “Star Wars: Episodio IX”  vedrà nel cast Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall GleesonKelly Marie TranJoonas SuotamoBillie LourdNaomi AckieRichard E. GrantKeri RussellDominic MonaghanMark HamillAnthony Daniels e Billy Dee Williams. Inoltre sarà presente Carrie Fisher, attraverso l’uso di filmati inediti girati di “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Guerre & Pace FilmFest 2019

Guerre & Pace FilmFest: biografie di guerra a Nettuno

Al via dal 16 fino al 21 luglio nella suggestiva cornice del Forte Sangallo di Nettuno(Roma) la diciassettesima edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *