domenica , 18 Agosto 2019
Star Wars 8: Amilyn Holdo guida la Resistenza in una nuova immagine del film

Star Wars 8: Amilyn Holdo guida la Resistenza in una nuova immagine del film

Rilasciata una nuova immagine di Star Wars: Gli ultimi Jedi, in arrivo nelle nostre sale dal 13 dicembre

 

 

Continua la campagna pubblicitaria del nuovo attesissimo capitolo della saga di Guerre Stellari. Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, uscirà il 3 dicembre 2017 in Italia e il 15 dicembre 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX. Nelle ultime ore, l’attrice Laura Dern è stata ospite nel talk show di Ellen DeGeneres, regalando a tutti gli appassionati di Guerre Stellari una nuova immagine del film.

Star Wars
Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 dicembre

La foto vede protagonista il vice ammiraglio Amilyn Holdo intenta a guida la Resistenza. Non si sa molto su quale possa essere il suo ruolo nel film, né tanto meno quale possa essere il collegamento con i personaggi principali del film. Alcuni rumors, suggeriscono che la Holdo sarà una rivale della principessa Leia e di Poe Dameron ma dai materiali ufficiali sappiamo che il vice ammiraglio Amilyn Holdo e la principessa Leia erano alleate durante la Guerra Civile Galattica. Insomma, la natura di questo personaggio è avvolta nel mistero.

Ecco l’immagine esclusiva di Star Wars 8!

Star Wars
L’attrice Laura Dern nei panni di Amilyn Holdo nella nuova immagine esclusiva di Star Wars – Gli ultimi Jedi

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, Star Wars: Gli ultimi Jedi vede nel cast Mark Hamill, la compianta Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall GleesonAnthony DanielsGwendoline ChristieAndy SerkisBenicio del ToroLaura Dern e Kelly Marie Tran. Il film sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Fonte: Screen Rant

Potrebbero interessarti anche:

About Danilo Gargano

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *