venerdì , 19 Luglio 2019
Qualcuno salvi il Natale: Kurt Russell è Babbo Natale nel trailer del film Netflix
The Christmas Chronicles

Qualcuno salvi il Natale: Kurt Russell è Babbo Natale nel trailer del film Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer e le prime immagini ufficiali del nuovo film natalizio ”Qualcuno salvi il Natale”, con protagonista Kurt Russell nei panni di Babbo Natale!

 

Kurt Russell nei panni di Babbo Natale? Ebbene sì. L’attore sarà protagonista della commedia natalizia targata Netflix  ”Qualcuno salvi il Natale”, disponibile sul servizio streaming dal prossimo 22 novembre. Diretto da Clay Kaytis,scritto da Matt Lieberman e prodotto da Chris Columbus, il film di Natale di Netflix racconta la storia di Kate e Teddy Pierce, un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare.

Netflix
Qualcuno salvi il Natale: Kurt Russell è Babbo Natale nel trailer del film Netflix

Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi. Nel cast figurano anche Oliver Hudson, Lamorne Morris, Lauren Collins, Martin Roach, Elena Khan, David Kohlsmith, Kayla Lakhani, Seth Mohan, Solla Park e Jack Bona.

Il produttore Chris Columbus si è detto entusiasta del lavoro di Kurt Russell«Kurt è il Babbo Natale perfetto. Carismatico, con un senso dell’umorismo pungente quando necessario. Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che il film Netflix diventi un classico senza tempo».

 

Ecco il trailer!

Infine, ecco il poster:

thechristmaschronicles_vertical main_pre_it 691x1024

About Danilo Gargano

Guarda anche

terminator dark fate sdcc 2019 panel footage 1179333 1280x0 310x165

Terminator: Dark Fate, il film riprenderà dopo gli eventi del secondo capitolo |VIDEO

Nuovi aggiornamenti arrivano direttamente dal San Diego Comic-Con 2019 su Terminator: Dark Fate e, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *