lunedì , 22 Luglio 2019
Onward: prime immagini del nuovo film Pixar con le voci di Tom Holland e Chris Pratt rilasciate |FOTO

Onward: prime immagini del nuovo film Pixar con le voci di Tom Holland e Chris Pratt rilasciate |FOTO

Prime immagini di “Onward”, il nuovo film d’animazione Pixar con Tom Holland e Chris Pratt rilasciate.

Li abbiamo appena visti assieme in“Avengers: Endgame”. Adesso stiamo per vederli assieme in un film d’animazione Pixar dal titolo “Onward”. Stiamo parlando di Tom Holland e Chris Pratt, due volti iconici del MCU che presto presteranno le proprie voci per il nuovo film Pixar incentrato sugli elfi. E adesso sono state rilasciate le prime immagini ufficiali di “Onward” che potete vedere qui di seguito:

L’ambientazione di “Onward” dovrebbe essere molto simile a quella del film targato Netflix, “Bright” (con Will Smith). Quindi, con personaggi fantasy che vivono in un’epoca contemporanea con smartphone e automobili. Si dice che la storia si concentri su due fratelli elfi mentre viaggiano per scoprire quale magia sia rimasta nel mondo. Chris Pratt darà la voce, infatti, a Barley, il fratello maggiore più chiassoso. Tom Holland invece doppierà Ian, il fratello minore piuttosto timido. Sarà presente anche Julia Louis-Dreyfus, che doppierà la madre dei due teenager.

Non si ha modo di sapere quando sarà possibile vedere il primo trailer di “Onward”, ma si suppone che Pixar inizierà a promozione dopo la distribuzione di “Toy Story 4”, prevista per giugno. Ovviamente queste sono solo ipotesi poiché si potrebbe avere un breve teaser al San DIego Comic-Con 2019 questo luglio per poi distribuire il trailer ufficiale all’uscita di “Frozen 2”. In ogni caso, se pensiamo che Pratt si mise a piangere nel corso della riunione per “Onward”, dovremmo aspettarci un nuovo film dove Pixar è riuscita nuovamente con la formula di creare film non solo per bambini poiché colpiscono tutti, entrando in sintonia con noi stessi.

Chris Pratt e Tom Holland

E voi cosa ne pensate di queste prime immagini? Curiosi di vedere questo nuovo “Onward”? Cosa vi aspettate da questo film avente le voci di Holland e Pratt? Fatecelo sapere nei commenti.

“Onward” uscirà nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2020.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

IT Capitolo due

IT Capitolo due: ecco il nuovo trailer

Il trailer ufficiale di “IT CAPITOLO DUE”, il film di Andy Muschietti con James McAvoy e Jessica Chastain, in uscita nelle sale italiane il prossimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *