sabato , 17 Agosto 2019
Official Secrets: Ecco la data di rilascio del film con Keira Knightley e Ralph Fiennes

Official Secrets: Ecco la data di rilascio del film con Keira Knightley e Ralph Fiennes

Ecco la data di rilascio del nuovo progetto con Keira Knightley e Ralph Fiennes intitolato Official Secrets 

È stata finalmente resa nota la data di uscita del film su Katherine Gun. La storia della famosa attivista britannica arriverà nelle sale cinematografiche selezionate a partire dal prossimo 23 agosto. Official Secrets, presentato lo scorso gennaio in anteprima al Sundance, vede Keira Knightley nei panni della protagonista. La Gun divenne nota come whistleblower per aver infranto la legge dei segreti ufficiali in Gran Bretagna. L’accusa la porta a rivolgersi ad uno dei migliori avvocati del paese – interpretato da Ralph Fiennes –.

Tra i ruoli più importanti di Keira Knightley non possiamo non menzionare quello nella saga de I Pirati dei Caraibi ma è apparsa anche in tante altre opere importanti come Sognando Beckham, Orgoglio e pregiudizio, Tutto può cambiare.

Ralph Fiennes è invece un famoso attore teatrale noto principalmente per aver interpretato, nella sua lunga e brillante carriera, il mago oscuro Lord Voldemort nella saga di Harry Potter. Tra i suoi lavori principali troviamo Schindler’s List, SkyFall, Grand Budapest Hotel.

ralph fiennes official secretsOfficial Secrets vede anche la partecipazione di Matthew Goode, Adam Bakri e Matt Smith nel ruolo del giornalista Martin Bright.

Il cast comprende anche John Heffernan, Indira Varma, Rhys Ifans, Conleth Hill, Tamsin Greig, Kenneth Cranham, Myanna Buring, Katherine Kelly, Shaun Dooley e Jeremy Northam.

La IFC Films ha dunque rilasciato la data di uscita del nuovo progetto cinematografico diretto da Gavin Hood che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Sara Bernstein e Gregory Bernstein.

Curiosi di vedere Official Secrets? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Per restare sempre aggiornati su questo e su tutti gli altri film in uscita rimanete connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete tante altre notizie riguardanti anche serie tv, musica e molto altro. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *