lunedì , 19 Agosto 2019
Margot Robbie protagonista del primo full trailer di ”I, Tonya”

Margot Robbie protagonista del primo full trailer di ”I, Tonya”

Rilasciato il primo full trailer di ”I, Tonya”, il biopic sull’ex pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding con protagonista Margot Robbie

 

 

Dopo il rilascio del primo teaser trailer qualche settimana fa e la proiezione in anteprima al Festa del Cinema di Roma di qualche giorno fa, la casa di produzione di Neon ha il rilasciato il full trailer di ”I, Tonya”,  pellicola diretta da Craig Gillespie e con protagonista Margot Robbie che veste i panni dell’ex pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding.

Margot Robbie
Margot Robbie e Sebastian Stan in una immagine di ”I, Tonya”

Il film racconterà le vicende dell’ex pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding durante gli anni novanta, durante i quali accade il famigerato incidente avvenuto ai danni della pattinatrice Nancy Kerrigan, rivale di Tonya. La Kerrigan venne attaccata da un un delinquente dopo una sessione di prove a Detroit uscendone con una contusione alla gamba che la costrinse a ritirarsi dai campionati nazionali. In seguito si venne a scoprire che Jeff Gillooly,coniuge a quel tempo della Harding, pagò un uomo per aggredire l’atleta alla gamba destra con una sbarra, atto concordato con l’ex moglie per mettere fuori gioco la rivale.

Nel cast ci saranno anche Sebastian StanPaul Walter HauserJulianne NicholsonCaitlin CarverMcKenna GraceBojana Novakovic e Alison Janney. La sceneggiatura del film è stata curata da Steven Rogers. Prodotta dalla LuckyChap Entertainment, la pellicola verrà distribuita dalla Miramax. A produrre, oltre la stessa Robbie, Tom AckerleySteve Rogers e Bryan Unkeless.

Seguite la pagina Margot Robbie Italia per restare sempre aggiornati!

Potrebbero interessarti anche:

About Danilo Gargano

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *