lunedì , 19 Agosto 2019
Margot Robbie in trattative per il biopic su Hugh Hefner

Margot Robbie in trattative per il biopic su Hugh Hefner

Secondo alcune voci di corridoio, i produttori del biopic su Hugh Hefner avrebbero proposto a Margot Robbie il ruolo di una delle mogli del fondatore di Playboy

 

 

Come anticipatovi qualche settimana fa, la casa di produzione cinematografica RatPac Entertainment produrrà un biopic sul celebre fondatore del magazine PlayboyHugh Hefner, scomparso lo scorso 27 settembre all’età di 91 anni. Il film vedrà come protagonista Jared Leto e sarà diretto da Brett Ratner, che lavora al progetto sia dal 2007.

Margot Robbie
Jared Leto e Margot Robbie potrebbero lavorare di nuovo insieme dopo ”Suicide Squad”

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Hollywood, Jared Leto potrebbe essere affiancato da Margot Robbie. L’attrice di origini australiane sarebbe stata contattata dalla produzione per il ruolo di una delle tre mogli di Hugh Hefner. Secondo una fonte non identificata, Margot Robbie avrebbe declinato la prima offerta ma la produzione avrebbe rilanciato con una seconda proposta che potrebbe convincere l’attrice definitivamente:

Margot ha declinato la prima offerta, ma questa volta è diverso: la sta valutando. Jared sta lavorando al film con il suo amico regista Brett e stanno cercando di convincere Margot ad avere questo ruolo importante: è perfetta per la parte e non sono disposti a rinunciare finché non accetterà.”

Tutto in mano, quindi, alla bella Margot che, ironia della sorte, nel 2014, dopo le scene bollenti con Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, rifiutò un’offerta proprio da Hugh Hefner per apparire in un numero di Playboy.

Al di là se Margot Robbie accetterà o meno il ruolo, la vedremo prossimamente al fianco di Jared Leto in Suicide Squad 2 e in Joker Vs. Harley Quinn.

Segui la pagina Margot Robbie Italia su Facebook per restare sempre aggiornato!

Potrebbe interessarti anche:

 

About Danilo Gargano

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *