venerdì , 19 Luglio 2019
IT: Capitolo 2, ecco il teaser poster dell’atteso sequel

IT: Capitolo 2, ecco il teaser poster dell’atteso sequel

In occasione dei festeggiamenti di Halloween, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato un primo teaser poster di IT: Capitolo 2!

 

La Warner Bros. ha appena rilasciato il teaser poster di IT: Capitolo 2, sequel del film uscito nelle sale un anno fa e capace di portarsi a casa la bellezza di 700 milioni di dollari in giro per il mondo. Basato sull’iconico sull’acclamato romanzo horror di Stephen King, il film riprenderà la narrazione 27 anni dopo mentre Pennywise riemerge nella cittadina travagliata di Derry, nel Maine.

IT: Capitolo 2
IT: Capitolo 2, ecco il teaser poster dell’atteso sequel

IT: Capitolo 2 sarà diretto da Andrés Muschietti da una sceneggiatura scritta da Gary Dauberman. Il film sarà ambientato 27 anni dopo rispetto agli accadimenti del primo film, con i membri del Losers Club più vecchi, ma ancora traumatizzati da Pennywise. Troveremo James McAvoy nel ruolo di BillJessica Chastain in quello di Beverly, Bill Hader sarà RichieJames Ransone vestirà i panni di EddieAndy Bean quelli di StanleyJay Ryan sarà l’adulto Ben mentre Isaiah Mustafa sarà MikeBill Skarsgård tornerà nuovamente nei panni di Pennywise. Sono previsti anche dei flashback, o forse allucinazioni in alcuni casi, in cui vedremo i giovani Beverly e Bill, che saranno interpretati sempre da Sophia Lillis e Jaeden Lieberher.

Il teaser poster di It: Capitolo 2!

it chapter two teaser poster 691x1024

Prodotto da Seth Grahame-Smith, David Katzenberg, Roy Lee, Dan Lin e Barbara MuschiettiIT: Capitolo 2 uscirà nelle sale americane il 6 settembre 2019.

Fonte: Screen Rant

About Danilo Gargano

Guarda anche

terminator dark fate sdcc 2019 panel footage 1179333 1280x0 310x165

Terminator: Dark Fate, il film riprenderà dopo gli eventi del secondo capitolo |VIDEO

Nuovi aggiornamenti arrivano direttamente dal San Diego Comic-Con 2019 su Terminator: Dark Fate e, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *