venerdì , 19 Luglio 2019
Hunger Games: in arrivo il film del prequel scritto da Suzanne Collins

Hunger Games: in arrivo il film del prequel scritto da Suzanne Collins

Presto approderà il nuovo romanzo prequel di Hunger Games scritto da Suzanne Collins ed un film è già in programma.

“Hunger Games” è una saga che ha fatto la storia proprio per il futuro distorto su cui è ambientata. In molti hanno aspettato un continuo della saga e, finalmente, parecchi fan rimarranno entusiasmati dal sapere che la saga, che ha visto per protagonista Jennifer Lawrence (“X-Men: Dark Phoenix”), potrebbe continuare ancora in ambito cinematografico.

“Hunger Games”

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, infatti, con Suzanne Collins che sta scrivendo il prequel ancora senza titolo della celebre saga, in uscita nel maggio del 2020, la Lionsgate sta già pianificando un eventuale film ispirato a quest’ultimo. Joe Drake, presidente della Lionsgate Motion Picture Group, ha difatti rivelato che lavoreranno a “stretto contatto con lei”, dicendo quanto segue:

“Come orgogliosa casa dei film di Hunger Games, non vediamo l’ora che il prossimo libro di Suzanne sia pubblicato, abbiamo comunicato con lei durante il processo di scrittura e non vediamo l’ora di continuare a lavorare a stretto contatto per il film”.

Scholastic prevede di rilasciare il nuovo romanzo di Suzanne Collins, il prequel di “Hunger Games”, il prossimo anno. Come già dichiarato dalla scrittrice stessa, sarà ambientato 64 anni prima dell’inizio della saga con Jennifer Lawrence. Il nuovo romanzo si concentrerà su un tentativo di ribellione (ovviamente fallito) su Panem.

Suzanne Collins

Un evento che sicuramente farà correre tutti in libreria una volta che il prequel di “Hunger Games” sarà disponibile. Inoltre, anche un evento che, se tutto andasse secondo i piani della Lionsgate, farebbe correre tutti al cinema per ritornare nell’universo creato dalla celebre scrittrice.

E voi cosa ne pensate dell’uscita del nuovo libro? Cosa vi piacerebbe esplorare nell’universo di “Hunger Games” con il nuovo romanzo? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

terminator dark fate sdcc 2019 panel footage 1179333 1280x0 310x165

Terminator: Dark Fate, il film riprenderà dopo gli eventi del secondo capitolo |VIDEO

Nuovi aggiornamenti arrivano direttamente dal San Diego Comic-Con 2019 su Terminator: Dark Fate e, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *