martedì , 16 Luglio 2019
Godzilla II: King of the Monster, il trailer finale rilasciato |VIDEO

Godzilla II: King of the Monster, il trailer finale rilasciato |VIDEO

Un ultimo sguardo al trailer finale di “Godzilla II: King of the Monster” ci conferma la trama che seguirà il film diretto da Michael Dougherty.

La stagione dei film estivi è ormai alle porte e, dopo “Avengers: Endgame”, ci sarà un altro film atteso per quest’anno. Ovviamente stiamo parlando di “Godzilla II: King of the Monster”, il terzo film del MonsterVerse (l’universo condiviso prodotto dalla Warner Bros. e Legendary Pictures). In vista della data d’uscita, prevista per il mese prossimo, la Warner ha rilasciato, tramite il proprio canale YouTube, il trailer finale di “Godzilla II: King of the Monster”. Potete vedere il trailer qui di seguito:

Il trailer di “Godzilla II: King of the Monster” anche in italiano

Il trailer finale di “Godzilla II: King of the Monster” conferma che la nostra lucertola gigante dovrà sconfiggere King Ghidorah per evitare l’estinzione umana e acquisire la posizione che gli spetta di diritto come Re. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di “Godzilla II: King of the Monster”:

Dopo il successo mondiale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island” arriva il prossimo capitolo dell’universo cinematografico della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, MonsterVerse, un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura pop. In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica M.O.N.A.R.C.H. e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Diretto da Michael Dougherty, “Godzilla II: King of the Monsters”  vedrà nel cast Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Jonathan Howard, Aisha Hinds, Elizabeth Ludlow e Randy Havens

E voi cosa ne pensate del trailer finale di “Godzilla II: King of the Monster”? Cosa vi piacerebbe vedere in questo terzo capitolo del MonsterVerse? Fatecelo sapere nei commenti.

“Godzilla II: King of the Monster” arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 30 maggio 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

sherlock_holmes_3_uscita 310x165

Sherlock Holmes 3: svelato il regista del film con Robert Downey Jr.

Ecco svelato chi dovrebbe dirigere il prossimo “Sherlock Holmes 3”, con Robert Downey Jr. nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *