martedì , 20 Agosto 2019
Avengers: Infinity War: Anticipata la data di uscita al 27 Aprile!
Avengers 4: Il teaser trailer sarebbe in arrivo, convertito in IMAX

Avengers: Infinity War: Anticipata la data di uscita al 27 Aprile!

Grazie a un intervento Tony Stark in persona, la data di uscita di Avengers: Infinity War è stata anticipata al 27 Marzo!

Per molti l’attesa del nuovo film legato al Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War (clicca qui per vedere il trailer), appunto, stava diventando per molti una autentica tortura. Come possibile, infatti, attendere così tanto per vedere il film che riunirà tutti i supereroi dell’universo Marvel? Fortunatamente, a salvare i fan dall’ansia e dall’hype è intervenuto Iron Man in persona, attraverso il profilo Twitter del suo alterego Robert Downey Jr.

image_uploaded_from_ios
L’eroico intervento tramite cui Iron Man è riuscito ad anticipare Avengers: Infinity War

Come è possibile vedere nell’immagine, Tony Stark ha affrontato i potenti Marvel Studios sensa traccia di paura e, dopo una rapida conversazione, questi hanno subito accosentito ad anticipare l’uscita mondiale di Avengers: Infinity War al 27 Aprile. Così grazie a questo celere intervento del mebro di punta degli Avengers, potremo vedere il film tra meno di due mesi!

Tornando seri, è giusto fare un plauso ai Marvel Studios per avere pensato di comunicare in questa maniera la notizia, già di per se ottima, riuscendo a renderla ancora più piacevole. Riguardo ai motivi di questo spostamento possiamo solo ipotizzare, ma è possibile che gli Studios abbiano intuito che, visto il successo di Black Panther e l’altissimo hype che Avengers: Infinity War ha già raccolto, uscire prima possa portare a un maggiore incasso globale.

Vai a pagina 2 per leggere le ultime novità su Avenger: Infinity War!

About Davide Ricci

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *