martedì , 16 Luglio 2019
X-Men: Dark Phoenix – la nuova featurette ripercorre l’eredità del franchise | VIDEO

X-Men: Dark Phoenix – la nuova featurette ripercorre l’eredità del franchise | VIDEO

È stato rilasciato una nuovissima featurette di X-Men: Dark Phoenix che include immagini dalle altre pellicole della serie

Sembra che X-Men: Dark Phoenix possa concludere gli ultimi 20 anni di film di X-Men. Oggi AMC Theaters ha condiviso un nuovo video: una nuova featurette che ripercorre l’eredità del film in franchising. L’ultima condivisione mostra, infatti, filmati tratti dai precedenti film degli X-Men per posizionare Dark Phoenix come epico finale.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale di X-Men: Dark Phoenix:

“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano uno dei nemici più formidabili e potenti che potessero mai incontrare: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene colpita da una misteriosa forza cosmica, rimanendo quasi uccisa. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando contro questa nuova entità che sente dentro di lei, Jean usa i suoi poteri involontariamente in modi incomprensibili, senza poterli contenere. Con la sua situazione fuori controllo e il ferimento delle persone che ama di più, gli X-Men cominciano ad essere meno uniti e si creano spaccature all’interno del gruppo. Mentre questa grande famiglia sta cadendo a pezzi, tutti i mutanti devono trovare un modo per far fronte comune – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare la Terra dagli alieni che desiderano usare la forza di Fenice Nera per governare la galassia.”

Diretto dal Simon KingbergDark Phoenix vedrà nel cast James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas HoultTye SheridanSophie TurnerAlexandra ShippKodi Smit-McPheeEvan Peters e Jessica Chastain.

Come riportato da Comic Book, Sophie Turner, la protagonista di X-Men: Dark Phoenix ha rivelato in un’intervista: “So che è una delle storie più amate dell’universo degli X-Men. Simon si è fidato di di me con questa responsabilità. È un grande onore e voglio rendere giustizia ai fan della serie.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

avengers endgame avatar worldwide box office 310x165

Avengers: Endgame, la strada per battere Avatar ancora in salita nonostante la versione estesa

Il ventiduesimo film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame, potrebbe avere difficoltà a raggiungere ‘Avatar’, nonostante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *