martedì , 20 Agosto 2019
Venom: Tom Hardy dice che le sue scene preferite sono state tagliate
Tom Hardy è Venom

Venom: Tom Hardy dice che le sue scene preferite sono state tagliate

“Venom” sarà nelle sale tra soli due giorni e nel frattempo Tom Hardy che interpreta il protagonista Eddie Brock è impegnato nella promozione del film. Durante un’intervista per un canale youtube, ComicsExplained, Hardy ha parlato delle scene tagliate.

“Venom” il cinecomic della Sony ha come interprete Tom Hardy, a questo è stato chiesto quale fosse la sua scena preferita e l’attore senza pensarci due volte ha detto che tutte le sue scene preferite sono state eliminate dal film.

Ci sono scene che non sono nel film. Ci sono circa 30 o 40 minuti di valide scene che non sono nel film… tutte quante. Scene da burattinaio pazzo, scene da commedia nera. Sai cosa voglio dire? Non le hanno messe.

venom tom hardy image 2 e1538461948411
Tom Hardy in Venom

L’attore Riz Ahmed, al suo fianco, interpreta il Dr. Carlton Drake, gli ricorda che non tutto quello che si gira va a finire nel film, ma Tom Hardy replica rispondendogli “Mi stai dicendo che non sono scene buone?” e Riz Ahmed ripete che non lo erano che Tom si è divertito a girarle ma magari non erano buone come pensa. Hardy gli dice di essersi rattristato citando la canzone The Sound of Silence.

Successivamente a queste dichiarazioni Tom Hardy è tornato sull’argomento a seguito di una domanda di IGN. E L’attore protagonista di “Venom” ha provato a spiegare meglio le sue dichiarazioni:

Quello che voglio dire è che ho avuto molto tempo per improvvisare e per giocare con Venom. Quindi onestamente ci saranno circa sette ore e più di girato con me che interpreto Venom e mi diverto a farlo. Mi sono divertito da matti, mi sono divertito parecchio con questo personaggio. Ma la verità è che tutto quello che deve essere nella storia del film c’è. Sono molto soddisfatto e vorrei adesso girare il sequel.

Guardate il Trailer di “Venom”qui.

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *