martedì , 16 Luglio 2019
Spider-Man: Far From Home, Peter e MJ nelle immagini rilasciate |FOTO

Spider-Man: Far From Home, Peter e MJ nelle immagini rilasciate |FOTO

Due nuove immagini di Spider-Man: Far from Home mostrano dettagli in più sui costumi che Spidey indosserà nel film.

Così come per “Iron Man” nel 2008, “Spider-Man: Far From Home” inaugurerà la nuova saga dopo quella dell’Infinito. Non si sa ancora molto sul film (quasi sicuramente a causa del fatto che a breve uscirà “Avengers: Endgame” e, quindi, molti dettagli potrebbero essere degli spoiler su quest’ultimo) ma la Sony, con piccoli passi, continua la promozione di “Spider-Man: Far From Home”. USA Today ha, infatti, fornito due nuove immagini dove possiamo vedere i costumi che “l’amichevole Spider-Man di quartiere” indosserà nel film. Potete vedere le immagini qui di seguito:

spider man far from home nick fury and maria hill
Nuova immagine di “Spider-Man: Far From Home”
spider man far from home spidey and michelle
Nuova immagine di “Spider-Man: Far From Home”

La prima immagine mostra Peter davanti a Nick Fury e Maria Hill, probabilmente nel momento in cui escogitano un piano contro gli Elementali. Nonostante si veda solo di spalle, possiamo dare un ulteriore sguardo alla tuta tattica di Peter con gli occhialini alzati. Il costume dovrebbe significare il frutto della loro partnership in “Spider-Man: Far From Home”.

La seconda foto, invece, (già vista dalle immagini dal set), mostra il costume rosso e nero che indosserà Peter in “Spider-Man: Far From Home”. L’immagine sembra mostrare che Peter si stia preparando a portare Michelle da qualche parte. L’interazione tra i due ha portato i fan a chiedersi se il personaggio interpretato da Zendaya scoprirà della vera identità di Peter nel primo film della Fase 4.

spider man far from home tom holland 1024x576

In ogni caso non ci rimane che attendere l’arrivo di “Avengers: Endgame” e scoprire se, dopo il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe“, arriverà un secondo trailer senza “freni” di “Spider-Man: Far From Home”.

Di seguito la trama ufficiale di “Spider-Man: Far From Home”:

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature Elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

“Spider-Man: Far Frome Home comprende nel cast Tom Holland,  Jon Favreau,ZendayaMarisa TomeiJake GyllenhaalCobie Smulders , Samuel L. Jackson ed il ritorno di Michael Keaton.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

avengers endgame avatar worldwide box office 310x165

Avengers: Endgame, la strada per battere Avatar ancora in salita nonostante la versione estesa

Il ventiduesimo film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame, potrebbe avere difficoltà a raggiungere ‘Avatar’, nonostante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *