domenica , 25 Agosto 2019
Marvel: Priyanka Chopra in trattative per un film nella fase 4?

Marvel: Priyanka Chopra in trattative per un film nella fase 4?

Il regista della Marvel, Joe Russo, rivela che stanno parlando con Priyanka Chopra per un eventuale progetto futuro.

Ormai il prossimo film Marvel, “Avengers: Endgame”, è sulla bocca di tutti. Dopo gli eventi avvenuti tutti si chiedono cosa succederà nel prossimo film che chiuderà un capitolo di questa grande saga iniziata nel 2008. I fan, però, si chiedono anche cosa accadrà dopo, con l’arrivo della fase 4. Diversi film sono stati annunciati (“Spider-Man: Far from home”,“Vedova Nera”,“Shang-Chi”, “The Eternals”) ma per il resto dei progetti Marvel dovremmo attendere ancora molto. Adesso, però, Joe Russo rivela di aver parlato con l’attrice Priyanka Chopra per un progetto futuro.

mv5bmjaxnzuwnjexov5bml5banbnxkftztcwnduymtuxnw@@
Priyanka Chopra

Durante la campagna di marketing in India per “Avengers: Endgame”, il regista Joe Russo ha rivelato, a Hindustan Times, che Chopra sarebbe l’attrice indiana con cui desidererebbe lavorare, lasciando intendere che qualcosa sia già in movimento dicendo:

“Mi piacerebbe lavorare con Priyanka. Sto sorridendo solo perché stiamo potenzialmente parlando con lei di qualcosa, non dirò cosa ancora.”

Priyanka Chopra ha iniziato la sua carriera come reginetta di bellezza per poi passare al ruolo di attrice. Ha partecipato alla serie “Quantico” in cui ha interpretato una giovane agente dell’FBI, Alex Parrish, che viene incastrata per un attentato. Da allora, ha recitato in ruoli cinematografici come il reboot di “Baywatch”. Il suo ruolo in “Quantico” la caratterizza maggiormente per quanto riguarda la possibilità che interpreti in un futuro film dei Marvel Studios.

priyanka chopra quantico 1024x682
Priyanka Chopra in “Quantico”

Ovviamente per avere notizie certe al riguardo non ci resta che aspettare per scoprire quali notizie arriveranno per la fase 4 della Marvel. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Chopra in un prossimo film della Marvel per la fase 4? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto, però, possiamo gustarci il prossimo film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”, che segnerà l’inizio di una nuova era.

“Avengers: Endgame” vi aspetta al cinema da prossimo 24 aprile 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Carlo Delle Piane

Carlo Delle Piane: Addio a Pecorino, oltre 100 film in carriera

Carlo Delle Piane, ad 83 anni scompare l’attore feticcio di Pupi Avati, e conosciuto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *