lunedì , 17 Giugno 2019
Marvel: Norman Osborn nel futuro della Fase 4?

Marvel: Norman Osborn nel futuro della Fase 4?

Nuovi dettagli rivelano che un personaggio, la cui descrizione sembrerebbe essere quella di Norman Osborn, entrerà nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Ormai molti si chiedono quale piega prenderà il Marvel Cinematic Universe dopo la Fase 3 (in conclusione a luglio con “Spider-Man: Far From Home”). La curiosità più grande consiste proprio nello scoprire quali nuovi personaggi entreranno nel mondo Marvel e, in particolare, quali nemici. Tra la vasta gamma di nemici potremmo ritrovarci, anche grazie all’accordo Disney-Fox, il Dottor Destino, Galactus e molti altri. In particolare pero’, sembrerebbe che Norman Osborn (alias Green Goblin) potrebbe presto fare la propria comparsa nell’universo condiviso.

Norman Osborn in “Marvel’s Spider-Man”

Secondo Greek Wordwilde, infatti, i Marvel Studios sono alla ricerca di un attore il cui personaggio porta il nome in codice “Il benefattore”. Inoltre, il rapporto aggiunge anche che il personaggio è un “benefattore misterioso e malvagio”. Lo studio starebbe cercando, quindi, un attore maschio, preferibilmente caucasico, con età compresa tra i 40 ed i 60 anni. Inoltre l’attore scelto dovrebbe girare qualche scena già a partire da quest’anno in Atlanta.

La descrizione di questo personaggio si avvicina molto a quella di Norman Osborn ed è interessante notare come in “Ant-Man and The Wasp” uno dei nemici, Sonny Burch, lavorava proprio da un tale definito “benefattore”. Potrebbe esserci un bel collegamento in vista, seguito da uno dei personaggi più famosi dei Marvel Comics. Il personaggio è stato interpretato da Wiliam Defoe nella trilogia di Raimi, e da Chris Cooper in “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”.

Green Goblin in “Spider-Man” (2002)

Se tutto ciò dovrebbe rivelarsi confermato, allora la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe vantare uno dei personaggi più amati dai fan del mondo Marvel. Sarà interessante notare, inoltre, se il personaggio comparirà già a partire da qualche scena dopo i titoli di coda.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

ironheart_vol_1_1_vecchio_variant_textless 310x165

Marvel: secondo Robert Downey Jr. comparirà Ironheart

Tra i molti personaggi che potrebbero apparire nel futuro del Marvel Cinematic Universe, secondo Downey …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *