venerdì , 23 Agosto 2019
Marvel: ecco i film che comporranno la Fase 4

Marvel: ecco i film che comporranno la Fase 4

Finalmente ci siamo, la Marvel ha rilasciato i titoli che comporranno la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Dopo moltissima attesa da parte dei fan e dopo la fine della Fase 3, con “Spider-Man: Far From Home”, la Marvel ha presentato ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe al San Diego Comic-Con. Appena pochi minuti dal panel, infatti, Kevin Feige è salito sul palco e ha mostrato la linea di film che andranno a comporre l’attesissima Fase 4. Potete vedere l’immagine qui di seguito:

Il primo film ad essere stato confermato è stato quello incentrato su “The Eternals”, in uscita il 6 novembre 2020. Subito dopo, è stato confermato il cast del nuovo film Marvel, facendo salire quest’ultimo sul palco. Inoltre è stato confermato che il cast sarà composto da Richard Madden, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Angelina Jolie. Di seguito il logo mostrato di “The Eternals”:

In seguito Feige ha rivelato una notizia inaspettata riguardante proprio Shang-Chi. Difatti, il presidente dei Marvel Studios ha rivelato che il titolo del film Marvel sarà “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings”. Inoltre ha rivelato che in questo film vedremo il VERO Mandarino, interpretato da Tony Leung. Subito dopo è stato rivelato il protagonista del film orientale, ovvero Simu Liu. “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” sarà diretto da Destin Daniel Cretton e uscirà nel febbraio 2021. Di seguito il logo del film:

Sarà il 7 maggio 2021 la data in cui avremo il sequel di Doctor Strange, con un film diretto sempre da Scott Derrickson dal titolo “Doctor Strange In the Multiverse of Madness”. Inoltre, Feige ha confermato che gli eventi della serie “WandaVision” si collegheranno direttamente al sequel del film. Difatti, Scarlet Witch sarà presente nel film con Benedict Cumberbatch. Il nemico principale sarà Incubo, il signore della dimensione dei sogni. Il regista ha dichiarato che “sarà il primo film spaventoso del MCU”. Di seguito il logo:

E a gran sorpresa, sul palco del panel Marvel sono saliti Chris Hemsworth, Taika Waititi e Tessa Thompson, i quali hanno confermato che il 5 novembre2021 sarà il turno di Thor 4, intitolato “Thor: Love and Thunder”. Di seguito il logo ufficiale del film Marvel con Chris Hemsworth:

Come ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, è stato presentato “Vedova Nera”, in uscita nel maggio 2020. Il film sarà diretto da Cate Shortland ed è stato ufficializzato il cast, ovvero Scarlett JohanssonDavid Harbour, Florence Pugh e Rachels Weisz. Nel film “capiremo meglio il passato di Natasha rimettendo assieme i pezzi per capire la persona che è ora”. Inoltre, Pough interpreterà Yelena, una sorta di sorella della protagonista. Alla presentazione di “Vedova Nera”, inoltre, è stato mostrato un trailer che ha fatto esplodere la sala, ma che non sarà rilasciato in rete. Dal trailer è stato confermato che il nemico principale sarà proprio Taskmaster. Di seguito il logo:

Come “bomba” finale, Kevin Feige (totalmente a sorpresa) ha confermato che Blade sarà incluso nel MCU e sarà interpretato da Mahershala Ali. Nonostante sia senza data, “Blade”, sarà rilasciato per la prossima fase del Marvel CInematic Universe. Di seguito il logo ufficiale del nuovo film targato Marvel Studios:

In merito a tutti gli altri film, assenti in questa Fase 4, Feige ha rivelato:

“C’è ancora molto di cui parlare: Black Panther 2, Captain Marvel 2, Fantastici 4, Mutanti… ma non c’è tempo”

Quindi, tutti gli altri film verranno messi appositamente per la Fase 5. Non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti, ma c’è da dire, che la Marvel ha ufficialmente tolto il fiato a tantissimi fan con i film annunciati.

776d660b 6bff 4736 af6d 50e958cecdbf 709x1024

E voi cosa ne pensate di questi titoli? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! media e Talky! movie per continuare a rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e dei cinecomic.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

andy serkis 310x165

Venom 2: Andy Serkis alla regia del sequel

Dopo molta attesa, finalmente la Sony ha scelto il regista per il prossimo “Venom 2”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *