martedì , 25 Giugno 2019
Gwyneth Paltrow: l’attrice esce ufficialmente dal MCU

Gwyneth Paltrow: l’attrice esce ufficialmente dal MCU

Gwyneth Paltrow annuncia ufficialmente il suo ritiro dall’universo condiviso della Marvel.

L’attrice vincitrice del premio Oscar, Gwyneth Paltrow rientra tra gli attori che hanno visto la partenza del Marvel Cinematic Universe nel 2008 con “Iron Man” (dove la vediamo nei panni di Pepper Potts). Abbiamo visto crescere il suo personaggio nel corso dei vari film e l’abbiamo sempre di più apprezzata, ma tutto quello che inizia ha una fine, e sembra giunta l’ora di dire addio alla Paltrow.

gettyimages_980529502
Gwyneth Paltrow

Nel corso della sua ultima intervista con Variety, Gwyneth Paltrow ha rivelato che non tornerà più nei panni del suo personaggio dopo il prossimo “Avengers: Endgame”, dicendo:

“Voglio dire, sono un po ‘vecchia per essere in un completo e tutto il resto a questo punto. Mi sento molto fortunata di averlo fatto, ero amica di Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa fare il primo “Iron Man” e poi vedere quanto è diventato importante per i fan.”

Tuttavia Gwyneth Paltrow non ha chiuso definitivamente tutte le porte, aggiungendo:

“Mi sento onorata di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate. Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un giorno?’, Io sarò sempre lì se avranno bisogno di me.”

Sembrerebbe, dunque, che Gwyneth Paltrow abbia deciso di abbandonare solo in parte l’universo condiviso messo in piedi dalla Marvel, sebbene si dimostri propensa per tornare in veste di cameo o, ipotizzando, qualche flashback.

paltrow 1024x576
Gwyneth Paltrow in “Iron Man”

Tale decisione potrebbe essere causata dal fatto che l’attrice passa la maggior parte del proprio tempo a gestire il marchio lifestyle Goope – azienda fondata nel 2008 che si occupa di benessere e bellezza, dando anche consigli – di cui Paltrow è l’amministratrice delegata.

E voi cosa ne pensate della decisione dell’attrice? Come pensate che influirà l’assenza Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts nell’universo condiviso? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

giornate_cinema_riccione_2017 300x300 300x165

Ciné – Giornate di Cinema: Il programma atteso a Riccione con grandi ospiti

Tutti gli ospiti e il programma di Ciné – Giornate di cinema, il programma dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *