mercoledì , 22 Maggio 2019

Guardiani della Galassia Vol. 3

adam mckay marvel 660x330

Guardiani della Galassia Vol. 3, Inhumans: Adam McKay ha parlato con la Marvel per regia di entrambi

Guardiani della Galassia Vol. 3 è ancora alla ricerca di un regista dopo il licenziamento di James Gunn, il nome nuovo è quello di Adam McKay ora nelle sale col pluricandidato “Vice”. Adam McKay è tornato dopo “La Grande Scommessa” con “Vice ed ha subito riscosso grande apprezzamento dalla critica, …

Continua »
Jumanji

Guardiani della Galassia Vol 3: Karen Gillan dice di aver visto uno script del film

Karen Gillan ha dato un’occhiata allo script di Guardiani della Galassia Vol 3, ecco cosa ha detto I Marvel Studios avevano pianificato l’inizio della produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 indicativamente per il 2019 così da farlo uscire nel 2020. Sfortunatamente, la Disney ha interrotto i rapporti con James …

Continua »
the rock presidente 660x330

Disney: rimandato Jungle Cruise al 2020 e tolto un film Marvel dal calendario

Disney ha deciso di cambiare alcune cose per quanto riguarda la sua produzione cinematografica, infatti Jungle Cruise con The Rock slitta al 2020, mentre viene tolto un film Marvel dal calendario delle uscite. La Disney ha annunciato alcuni cambiamenti per quanto riguarda Jungle Cruise, con Emily Blunt e Dwayne Johnson …

Continua »
guardiani della galassia vol

Guardiani della Galassia 3: Le riprese non partiranno prima del 2021

Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra andare a rallentatore: le riprese partiranno non prima del 2021!     Il licenziamento di James Gunn continua a provocare enormi conseguenze sui progetti dei Marvel Studios. Stando all’ultimo report, senza il regista, che nelle ultime settimane …

Continua »
Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3: Sean Gunn afferma “Verrà usato lo script di James Gunn”

La conferma dell’uso della sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata data da Sean Gunn, interprete di Kraglin, nonché fratello dello sceneggiatore Dopo il licenziamento di James Gunn e la sospensione della produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 il destino del film era di dubbia conclusione. …

Continua »
img_2985 650x330

La Marvel sostituirà Guardiani della galassia 3 con Doctor Strange 2?

Difficilmente “Guardiani della Galassia 3” rispetterà la data di uscita prestabilita a Maggio 2020, un vuoto che la Marvel dovrebbe riempire con “Doctor Strange 2”. I Guardiani 3 sono stati messi in stand-by a causa della controversia riguardante il licenziamento del regista James Gunn , fatto che ha reso il  …

Continua »