domenica , 18 Agosto 2019
Avengers: Infinity War, i registi parlano del possibile addio di Robert Downey Jr.

Avengers: Infinity War, i registi parlano del possibile addio di Robert Downey Jr.

I fan della Marvel tremano al pensiero di perdere i loro beniamini in “Avengers: Infinity War”, i fratelli Russo parlano del possibile addio di Robert Downey Jr.

L’Universo Cinematografico Marvel non sarà più lo stesso dopo  “ Avengers: Infinity War ”, dato sono tanti i Vendicatori che potrebbero uscire di scena. La paura più concreta per i fan della Marvel è che possa morire l’Iron Man di Robert  Downey Jr., che è quello con maggiore “anzianità di servizio” nel MCU.

Avengers: Infinity War - Svelato il contributo di James Gunn al film Marvel
Avengers: Infinity War | Star Lord e Iron Man

Il regista di “Avengers:Infinity War ” Joe Russo, che ha già avuto modo di lavorare in passato con Robert Downey Jr, ha chiarito al The Hindu Times  che nessuno potrà mai sostituirlo nei panni dell’iconico Tony Stark, ma che il tempo dell’addio prima o poi arriva per tutti:

Non c’è nessuno che possa prendere in eredità il ruolo di Iron Man da Robert. Non penso che il pubblico potrebbe mai accettarlo. Lui non ci ha mai detto di voler lasciare Iron Man, ma succederà in un determinato momento. Non può interpretare il personaggio per sempre. Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nel corso della sua carriera”.

Vai a pagina 2 per leggere il resto dell’intervista di Joe Russo sul possibile addio di Robert Downey Jr.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

andy serkis 310x165

Venom 2: Andy Serkis alla regia del sequel

Dopo molta attesa, finalmente la Sony ha scelto il regista per il prossimo “Venom 2”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *