sabato , 24 Agosto 2019
Avengers: Endgame, online un’immagine ufficiale dei nuovi costumi |FOTO

Avengers: Endgame, online un’immagine ufficiale dei nuovi costumi |FOTO

I fan di “Avengers: Endgame” potranno gioire nel vedere finalmente i costumi ufficiali del film.

Per ogni notizia riguardante “Avengers: Endgame” i fan impazziscono letteralmente. Questo è dovuto a tutta la somma di personaggi presenti per il film e alla segretezza che si avvolge dietro al progetto per non far trapelare niente online. Fino ad oggi abbiamo visto un poster, un trailer ed uno spot ufficiale, inerenti ad “Avengers: Endgame”. Adesso si aggiunge alla lista una nuova foto che mostra i sei Avengers originali con i loro nuovi costumi. Potete vedere la foto di seguito:

avengers endgame team banner
“Avengers: Endgame”

In questa nuova immagine di “Avengers: Endgame” possiamo ammirare un bel ritorno alle origini da parte di molti personaggi, tra cui: Captain America, tornato a vestire i panni a stelle e strisce, abbandonando il look di Nomad; Tony con un’armatura che ricorda molto la Mark II dei fumetti. Thor che impugna Stormbraker, e lo stesso look che aveva in “Avengers: Infinity War”. Occhio di Falco ritorna nuovamente ad arco e frecce ma sappiamo che assumerà l’identità di Ronin. Vedova Nera ritorna ai capelli rossi, dopo il costume a sagome verdi e capelli biondi che aveva in “Avengers: Infinity War”. Il personaggio che da più nell’occhio è sicuramente Hulk, avente una tuta invece dei classici pantaloncini usati sempre per i film precedenti.

1412675634_maxresdefault 1024x576
“The Avengers”

“Avengers: Endgame” rientra tra i film più attesi del 2019 poiché segnerà il culmine dell’universo condiviso della Marvel nato nel 2008 con “Iron Man”. I fan si aspettano molto da questo film e i fratelli Russo sanno di non poter sbagliare. E voi cosa ne pensate del materiale rilasciato fino ad ora? Cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

dt0and4w4aaxsxcjpg 691x1024
“Avengers: Endgame” poster

Prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo, “Avengers: Endgame” vede nel cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Danai Gurira (Okoye), Letitia Wright (Shuri), Dave Bautista(Drax), Zoe Saldana (Gamora), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Ronin), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin(Thanos) e Chris Pratt (Star-Lord).

“Avengers: Endgame” vi aspetta al cinema a partire dal 24 aprile 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

a66d0a77 ba61 456a 889d d13b4bba8968 310x165

Marvel, Kit Harington da Game of Thrones alla Fase 4 del MCU

Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones, è entrato ufficialmente a far parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *