martedì , 16 Luglio 2019
Pets – vita da animali: i “migliori amici dell’uomo” sbarcano in home video

Pets – vita da animali: i “migliori amici dell’uomo” sbarcano in home video

Pets – vita da animali il cartone animato targato Illumination, dal 1à febbraio è finalmente disponibile in home video, noi abbiamo avuto la possibilità di recensire il Blu-ray e possiamo confermarvi che un’ottima qualità video e un buon numero di extra arricchiscono il film di Yarrow Cheney e Chris Renaud.

Vi avevamo già anticipato nel nostro preceente reportage (leggi l’articolo) della presenza dell’audio italiano sull’edizione inglese di Pets – vita da animali. Finalmente ora abbiamo potuto recensire il disco italiano, un’analisi realizzata in maniera completa e dettagliata, sperando di esservi d’aiuto nell’acquisto del disco.

Pets - vita da animali, screenshot

GenereAnimazione Digitale
Anno produzione2016
AttoriLaura Chiatti, Lillo Petrolo, Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli
RegistiYarrow Cheney; Chris Renaud
Durata87
Colore – B/NColore

Max è un cane felice che vive in massima serenità con la sua padrona umana, finché questa non torna a casa con l’enorme e pelosissimo Duke, cane randagio salvato da un canile. Da ora in poi Max ha un nuovo coinquilino. L’inevitabile tensione trasforma il primo giorno in un disastro colossale: Max e Duke si ritrovano lontanissimi da casa, mentre i cani loro amici (tra cui l’innamoratissima Gidget) cercano di raggiungerli, e una banda di animali selvatici nascosti nelle fogne, capitanati dal folle coniglio Nevosetto, vuole la loro pelle.

About albertodelforno

Guarda anche

Guerre & Pace FilmFest 2019

Guerre & Pace FilmFest: biografie di guerra a Nettuno

Al via dal 16 fino al 21 luglio nella suggestiva cornice del Forte Sangallo di Nettuno(Roma) la diciassettesima edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *