mercoledì , 21 Agosto 2019
Cannes 2019: Da DiCaprio a Elton John, il mercato nero per gli inviti ai party

Cannes 2019: Da DiCaprio a Elton John, il mercato nero per gli inviti ai party

Il mercato nero colpisce anche Cannes 2019 con alcuni dati e alcune immagini che hanno davvero poco da controbattere.

Durante gli scorsi giorni che hanno preceduto il festival, a tutte le industrie che dovevano presenziare, sono state inviate delle foto contenti la lista degli eventi più importanti di Cannes 2019 dove con un alta somma di denaro, ci si poteva partecipare attivamente. Tra le chicche più importanti troviamo Rocketman, un party esclusivo nella villa di Leonardo DiCaprio e una festa di Vanity Fair dal costo elevatissimo che potete visionare successivamente:

photo 2019 05 17 09 41 44 1

Ovviamente troviamo prezzi davvero altissimi per i grandi e raffinati eventi che sono stati citati qualche riga fa, infatti per la premiere di Rocketman con annesso party successivo troviamo la somma di $ 6.000, mentre per il party alla villa di Leonardo DiCaprio ci aggiriamo sulla modica cifra di $ 5.500. Il prezzo più alto è la festa di Vanity Fair che pretende un versamento di $ 11.000. I biglietti per questi eventi sono ovviamente pensati per essere solo su invito. E naturalmente, non c’è alcuna garanzia che questo sia effettivamente reale. ma offre e apre uno prospettiva diversa, uno scorcio sul grande mercato nero di Cannes, che include anche molte offerte di casi di truffa non indifferenti che non si hanno prove o sicurezze.

Il Festival di Cannes 2019 dopo Quentin Tarantino con il suo promettente
Once Upon a Time in Hollywood” ci ha regalato un’altra fantastica aggiunta riguardante Sylvester Stallone e il suo Rambo V, dove, durante una serata esclusiva il famigerato attore mostrerà una clip del quinto capitolo della saga citata, visto e considerato che il montaggio di The Last Blood non è ancora pronto, non possiamo considerarla una vera e propria premiere. L’evento si terrà il 24 Maggio presso il prestigioso Grand Theatre Lumière, dove sarà anche proiettata una versione restaurata del primo Rambo, uscito nell’ormai lontano 1982 (ecco i dettagli).

Fonte: Deadline

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *