sabato , 24 Agosto 2019
Toy Story 4: Nuovo trailer italiano e poster del film | VIDEO

Toy Story 4: Nuovo trailer italiano e poster del film | VIDEO

La Disney ha rilasciato il nuovo trailer italiano e il poster dell’atteso film d’animazione Toy Story 4.

Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo tornano con una nuova sorprendente avventura nel nuovo film Disney Pixar Toy Story 4, ecco un nuovo assaggio dell’atteso sequel con il trailer italiano.

Il regista Josh Cooley ha raccolto il testimone da John Lasseter ed è molto emozionato:

“Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con Toy Story 3 – La Grande Fuga.E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”

La trama di Toy Story 4

fd3d3e56 c88e 4879 ad7b 4630597379df 717x1024
Il novo poster

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

il re leone recensione dell adattamento cgi classico disney v24 44596 310x165

Il Re Leone: Recensione del film con le voci di Mengoni e Elisa

Arriva finalmente nelle sale italiane “Il Re Leone” in CGI iper realisticia diretto da Jon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *