lunedì , 17 Giugno 2019
Frozen 2 trailer on line a sorpresa!
Frozen

Frozen 2 trailer on line a sorpresa!

Frozen 2, trailer appena rilasciato dalla Walt Disney per uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno, e sono francamente due minuti che lasciano l’acquolina in bocca.

Un inizio spettacolare, con Elsa che fronteggia il mare in tempesta. Per andare dove non ci è dato sapere, ma è chiaro che la principessa del ghiaccio, in compagnia di sua sorella Anna e del suo amato Kristoff, senza dimenticare Olaf il pupazzo di neve.

Un trailer mandato on line a sorpresa, come dicevamo, ma non per questo meno gradito, anzi. Da quello che la Disney ci concede per il momento di vedere, Frozen 2 sembra essere una “Quest” a tutti gli effetti, alla ricerca di un antico mistero che riguarda il regno di Elsa e Anna. Almeno queste sono le scarne informazioni che ha fino a oggi fornito la casa di Topolino.

L’uscita di Frozen 2 è prevista per il 22 novembre negli Stati Uniti, Regno Unito e buona parte del mondo. In Italia, naturalmente, parliamo di un lancio assolutamente natalizio, proprio come fu per il primo episodiohttps://movie.talkymedia.it/post/27622/frozen-finale-originale-del-film/, che alla fine della sua corsa nelle sale si trovò nelle tasche ben 19,4 milioni di euro. Una cifra che cercherà di superare a partire dal 12 dicembre 2019, così come proverà a battere se stesso anche nella classifica dei maggiori incassi d’animazione di tutti i tempi, di cui il primo Frozen è al momento capolista.

Vedremo se ci riuscirà, considerando che dovrà combattere contro un incrociatore stellare della sua stessa squadra, Star Wars Episodio IX, oltre che un’altrettanto agguerrita concorrenza da parte delle altre major. E in Italia, chissà, forse anche di Checco Zalone, sebbene il nuovo film del comico pugliese potrebbe essere posizionato in un periodo immediatamente successivo, così da potere sfruttare un numero di sale ancora più elevato.

Lo scopriremo nei prossimi mesi, nel mentre vediamoci il trailer di Frozen 2.

About Alessandro De Simone

Ex Direttore Editoriale di Talky! Movie. “Scrivo. Per me, per i giornali per cui lavoro. E anche per quelli con cui non lavoro, che pubblicano decine di miei pezzi ogni giorno quando invio loro i comunicati dei miei clienti per cui servo umilmente come ufficio stampa. Oggi mi trovate sfogliando Gioia, Io Donna, L’Espresso, La Gazzetta dello Sport, Rolling Stone e molti altri, su carta e non.”

Guarda anche

I morti non muoiono mai

I morti non muoiono: Recensione, ridateci Romero

I morti non muoiono . Nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *