martedì , 16 Luglio 2019
Bond 25: le riprese ripartiranno presto dopo l’incidente di Daniel Craig

Bond 25: le riprese ripartiranno presto dopo l’incidente di Daniel Craig

Le riprese di Bond 25 si sono interrotte la settimana scorsa a causa dell’infortunio della star Daniel Craig proprio sul set. Fortunatamente sembra che ripartiranno a breve, dopo aver accertato la non gravità della situazione.

007  ritornerà sul set “entro la settimana” riporta il quotidiano The Sun. Le riprese sono partite qualche settimana fa in Giamaica ma hanno subito uno stop dopo l’infortunio alla caviglia di Daniel Craig, avvenuto proprio sul set di Bond 25. Secondo una fonte vicina alla produzione, la ferita non impedirà alla star di continuare a filmare. Ovviamente saranno prese delle precauzioni affinché non si aggravi.

All’inizio le cose erano considerate un disastro. Ma l’infortunio non è così grave come creduto, e sarà in grado di filmare senza esercitare eccessivamente la caviglia. Tornerà sul set entro la settimana.

bond 25
Bond 25

L’infortunio è avvenuto durante una delle scene finali di Daniel Craig nella location in Giamaica del film. Da lì, era stato deciso di trasferirsi nei Pinewood Studios di Londra. Il rapporto iniziale dell’infortunio di Craig suggeriva che queste ultime riprese si sarebbero rimandate indefinitamente. Ancora non è chiara la situazione, ma sembra che la guarigione dell’attore possa rendere favorevole un restart di Bond 25.

Bond 25 sarà l’ultima uscita di Daniel Craig come spia iconica, rendendo questo film un traguardo ancora più grande per il franchise. Nella pellicola ritroveremo il nostro 007 che, però, ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace non è duratura quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si fa vivo e chiede aiuto. 

Rami Malek nei panni del Dr. No è l’ultima aggiunta al cast e sarà la nemesi di Daniel Craig. L’attore, da poco vincitore dell’Academy, in questi mesi sarà così impegnato sia con le riprese di Bond 25 sia con quelle per l’ultima stagione di Mr Robot, la serie che lo vede come protagonista.

Qui potete vedere alcune foto di di Daniel Craig e Jeffrey Wright dal set di Bond 25:

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

007 Aston Martin

007 Aston Martin: Red Bull Racing licenza di vincere

007 Aston Martin, al Gran Premio di Gran Bretagna le auto della Aston Martin Red …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *