domenica , 18 Agosto 2019
Bond 25: 007 Rhapsody, Rami Malek nei panni del Dr.No

Bond 25: 007 Rhapsody, Rami Malek nei panni del Dr.No

Bond 25, appena terminata la diretta dalla Giamaica dove Barbara Broccoli e il regista Cary Fukunaga assieme a gran parte del cast hanno presentato il nuovo film. Le locations prescelte sono Giamaica, Norvegia, ovviamente gli studi di Pinewood in Inghilterra e le riprese termineranno nella nostra Matera, ha rapidamente sintetizzato il regista.

Come da tradizione non abbiamo ancora un titolo”, ha tenuto a precisare in modo scaramantico Barbara Broccoli.

Il cast presente in Giamaica a cominciare da Daniel Craig, che ha brevemente illustrato il suo ritorno, vede confermati Naomi Harris, Léa Sedoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Ben Whishaw . Mentre da NY uno sconsolato Rami Malek (causa impegni di lavoro non poteva essere lì) ha annunciato la sua sfida a Daniel.

Oltre al cast confermato tanti nuovi arrivi oltre a Malek, a cominciare dalla bellissima Ana de Armas che avevamo già ammirato in Blade Runner 2049, assieme a Billy Magnussen, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah.

Per la storia, Fukunaga ha solo anticipato che inizierà dalla Giamaica, con un Bond in probabile luna di miele con Léa Sedoux e fuori servizio e…. Dovremmo attendere ancora, per ora tra i fan, che si sono scatenati nella diretta streaming, impazza ogni possibile titolo, ma senza dubbio il vincitore è quello proposto dal sottoscritto: Bond 25 – 007 Rhapsody .

Bond 25


Bond 25


Bond 25


Bond 25


Bond 25

About Roberto Leofrigio

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *