Morta DuShon Monique Brown, addio a Connie di Chicago Fire

Marzo 24, 2018 di Gabriella Monaco

Una triste notizia per i fan di Chicago Fire. DuShon Monique Brown che ha prestato il suo volto alla splendida e unica Connie, assistente di Boden, se ne va all’età di 49 anni.
Una grande perdita quella di DuShon Monique Brown per la famiglia di Chicago Fire e i suoi fan. L’attrice, che interpretava Connie nello show One Chicago, è morta nella notte di venerdì al Chicago’s St. James Olympia Field Hospital. Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, le cause della morte sono ancora sconosciute.

Chicago Fire
Addio a DuShon Monique Brown

Addio a Connie dalla famiglia di Chicago Fire

DuShon Monique Brown è entrata a far parte del cast, con un ruolo ricorrente, sin dalla prima stagione andata in onda nel 2012. L’attrice è stata presente nello show per un totale di 54 episodi, incluso l’evento diviso in due parti andato in onda questa settimana. Nella carriera della Brown ci sono 13 episodi in Prison Break interpretando l’infermiera Katie Welch, e ancora EmpireShamelessPhilip K. Dick’s Electric Dreams e Boss.

La famiglia di Chicago Fire è devastata a perdere uno dei suoi. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon, e mancherà a tutti. 

Queste le parole rilasciate da Dick Wolf al Tribune in una dichiarazione. E noi non possiamo fare altro che unirci a queste parole per salutare il volto della nostra Connie. Sarà diverso adesso, cambierà qualcosa nella Caserma 51. Mancheranno i suoi sguardi, le sue parole. Il suo aver preso a calci Hope non appena ha rischiato di rovinare qualcosa nella sua Caserma.
Risultati immagini per connie chicago fire actress
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

COMMENTI