Monster Hunter: tutto quello che sappiamo sul film

Settembre 27, 2018 di Giuseppe Benincasa

“Monster Hunter” è un videogioco del 2004 realizzato dalla Capcom che sta per diventare un film scritto e diretto da Paul W. S. Anderson il papà della saga horror Resident evil.
“Monster Hunter” e i destini incrociati. No, non si tratta del titolo del film tratto dal videogioco per Playstation 2 ma della storia di questa produzione voluta fortemente da Paul W. S. Anderson. I destini sono quelli di Milla Jovovich e di Ron Perlman, l’attrice moglie di Anderson e protagonista della saga di Resident Evil interpreterà il villain nel reboot di Hellboy con protagonista David Harbour (Ant-Man and the Wasp.

L’attore Ron Perlman avrà un ruolo da protagonista in “Monster Hunter” 

Monster Hunter: a caccia di mostri

Nel gioco“Monster Hunter”, il protagonista deve andare a caccia di mostri cercando di conquistare fama e gloria. Deve raccogliere armi e oggetti preziosi. Il gioco si poteva anche fare online insieme ad altri cacciatori ma il serve è stato chiuso nel 2008 poiché la Sony non voleva più dedicarsi alla Playstation 2. Nel film, immaginiamo, ci saranno mostri da cacciare e i due attori protagonisti sembrano una bella coppia. Milla Jovovich interpreterà un personaggio che si chiama Artemis mentre Ron Perlman interpreterà il personaggio di Admiral.
“Monster Hunter” è scritto da Paul W. S. Anderson, prodotto dallo stesso regista insieme a Jeremy Bolt e Robert Kulzer. La Screen Gems distribuirà “Monster Hunter” nelle sale americane, per il resto del mondo ci penserà la Sony Pictures. Il film ha un budget di 60 milioni di dollari e le riprese inizieranno il mese prossimo in Africa.

COMMENTI