Mondiali di calcio su Canale 5: Belen Rodriguez e Nicola Savino saranno i conduttori

Aprile 23, 2018 di Veronica Serafini

Belen Rodriguez

Tutte le 64 partite dei Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio 2018 saranno visibili in diretta sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4). Ecco chi saranno i conduttori su Canale 5.
Quest’anno è stata Mediaset ad acquistare i diritti per la trasmissione e la messa in onda delle partite del Mondiale in Russia in quanto l’assenza dell’Italia ai Mondiali ha nettamente abbassato l’offerta della Rai. Secondo gli analisti, infatti, un Mondiale senza Azzurri varrebbe intorno agli 80 milioni di euro, contro i 180 del 2014. E’ così che Mediaset presentando l’offerta migliore (si parla di 78 milioni) ha acquisito i diritti dei Mondiali 2018 di calcio.
Grazie a un’anteprima data da Davide Maggio, possiamo anche dirvi che Mediaset ha scelto i volti che presenteranno i Mondiali 2018 su Canale 5.
Nicola Savino e Belen Rodriguez saranno i conduttori della trasmissione in onda nelle ‘notti magiche’ in Russia.

Nicola Savino

Il programma, che partirà dopo l’ultimo match della giornata (quindi in seconda serata), sarà uno show che unirà calcio e intrattenimento, per rivivere i momenti salienti delle partite giocate e tutto quanto c’è di ‘contorno’ ad un grande evento, non solo sportivo, come i Mondiali di calcio.
Questa coppia di conduttori sarà inedita, in quanto sarà la prima volta che conducono un programma insieme.
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts
 

COMMENTI