Millie Bobby Brown: La star di “Stranger Things” è in Italia per la Milano Fashion Week | FOTO

Febbraio 20, 2018 di albertodelforno

Millie Bobby Brown

Stamattina la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, è atterrata in Italia per assistere alla sfilata di Moncler che aprirà la  Milano Fashion Week.
Oggi si è svolta la prima giornata della Milano Fashion Week con la sfilata del marchio di sportswear Moncler, e un icona della cultura pop moderna come Millie Bobby Brown non poteva assolutamente mancare. Infatti la Eleven di Stranger Things assisterà alla sfilata, ma durante il giorno si è vista in giro per le strade di Milano e a visitare i luoghi simbolo della città come Piazza Duomo.

Millie Bobby Brown a Milano – Foto

[slideshow_deploy id=’33087′]
 
 
Millie Bobby Brown indossa dei  jeans abbinati con un bomber nero lucido di Moncler, e le sneakers più costose e chic del momento le archlight di Louis Vuitton. Un look casual molto curato è attento, come tutti quelli che ha sfoggiato anche  nei red carpet.

Vai a pagina 2 per il Video e le Foto con Millie all’evento

Millie Bobby Brown a Milano senza fidanzato


Un look quello sfoggiato da Millie Bobby Brown in linea con quanto mostrato nelle ultime uscite, dopo le grandi polemiche per l’abito considerato da molti troppo “sexy” dei Golden Globe. L’attrice è stata accusata da molti di essersi montata troppo la testa, ma in realtà basta vedere le sue instagram stories per notare come sia una semplice ragazza di 14 anni.

Nel frattempo Millie Bobby Brown sta vivendo un bellissimo momento anche nella sua vita privata, nonostante la giovane età. Tutti ormai saprete del suo “fidanzamento” (anche se la parola è forte per due ragazzi così giovani) con il musicista statunitense Jacob Sartorius, con i due che avevano annunciato la loro relazione su Instagram con una dolcissima foto in occasione di San Valentino. Millie Bobby Brown è a Milano da sola, anche perché come detto la partecipazione all’evento Moncler può rientrare tra quegli impegni di lavoro da fare senza partner. Questo la giovane stella di Stranger Things sembra averlo già capito.

Millie Bobby Brown all’evento Moncler

https://twitter.com/FinnAndMillieIT/status/966053827802750976
[slideshow_deploy id=’33100′]

Forse potrebbe interessarti anche:

Jennifer Lawrence: L’attrice smentisce di voler prendere un anno di pausa


 

COMMENTI